CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telefono in bootloop con bootloader bloccato e senza recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono in bootloop con bootloader bloccato e senza recovery

    Salve a tutti, scrivo qui un po' per avere più visibilità rispetto alla sezione specifica del mio terminale (zenfone go, non lo possiede nessuno),in più perché credo che anche chi abbia telefoni diversi possa aiutarmi. Io avevo rootato il telefono qualche mese fa, oggi ho levato il root, installato una recovery stock e bloccato il bootloader. Dopo di ciò il telefono non si è più acceso ed è in boot loop. Io posso entrare in fastboot con adb, ma non il comando oem unlock non funziona (che l'opzione sviluppatore si sia resettata su non consentire?). Di conseguenza non riesco a installare altre recovery per poter resettare tutto e non riesco nemmeno ad accedere alla mia recovery. (Se entro compare il logo Asus e si blocca lì). Ho provato a installare un firmware aggiornato in formato zip, ma il pront comandi mi ha detto che mancava android-info.txt o una cosa del genere. A questo punto ho mandato una mail al centro assistenza asus sperando mi possano dare un codice sblocco per il bootloader (credo si possa fare no?). Oltre a questo non so più che fare Consigli? Vi siete mai trovati in una situazione del genere? Ho cercato tutto il giorni, discussioni ovunque, ma ancora non ho risolto e su XDA non mi cacano :s

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy