CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non dare conferma ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Non dare conferma ricezione sms

    Buongiorno, sono nuova e chiedo scusa per eventuali errori. Ho guardato prima di registrarmi ma non ho trovato ciò di cui avrei bisogno, se si potrà fare. Ho un contatto che non posso nè eliminare, nè bloccare (datore di lavoro...), ma non vorrei che ricevesse la conferma che il suo sms è stato recapitato. Si può fare? Capitano frequentemente sms fuori orario e anche dopo cena. Spesso non gli rispondo per principio, ma poi c'è sempre la seccatura della domanda "non hai visto il mio sms"? Per ora ho bloccato le notifiche di sms in orario notturno, ma questo non mi toglie il problema perchè a lui comunque risulta consegnato.
    Grazie saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,186
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Il messaggio di conferma e' riferito al fatto che il messaggio e' stato consegnato, ovvero che e' arrivato al tuo telefono perche' acceso e collegato alla rete.
    Ma non significa che lo hai letto...
    Non credo si possa adire una sorta di privacy... Se possibile, e' un'impostazione che devi chiedere al tuo gestore.

    Capisco che la situazione e' un po' delicata... secondo me puoi cercare di far capire al tuo datore di lavoro che "non e' il caso" ... poi dipende sempre dal lavoro, dal contenuto dei messaggi e dalla retribuzione.
    L'alternativa e' tenere il telefono spento, casomai ti fai un altro numero privato e quello vecchio lo usi solo per lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy