CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione app e ripristino automatico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione app e ripristino automatico

    Ciao,
    ho un terminale Android e ho disattivato il backup dei dati personali per evitare che al passaggio su un nuovo smartphone mi reinstalli tutte le app.
    Sarebbe stato utile avere un'impostazione di backup differente tra (es. ) credenziali wifi/email, e app.

    Vorrei però fare un po' di pulizia nelle "mie app" nel pley store, eliminando quelle vecchie, non più installate. Si può fare manualmente, ma una per una! C'è un modo (o un'app...) che permetta di rimuovere dal mio account tutte le app già disintallate?

    Grazie!
    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un terminale Android e ho disattivato il backup dei dati personali per evitare che al passaggio su un nuovo smartphone mi reinstalli tutte le app.
    Sarebbe stato utile avere un'impostazione di backup differente tra (es. ) credenziali wifi/email, e app.

    Vorrei però fare un po' di pulizia nelle "mie app" nel pley store, eliminando quelle vecchie, non più installate. Si può fare manualmente, ma una per una! C'è un modo (o un'app...) che permetta di rimuovere dal mio account tutte le app già disintallate?

    Grazie!
    Marco
    Per la seconda domanda è no, puoi farlo solo una per una con la "x" a destra dalla pagina "le mie app". Per l'altro quesito non saprei dirti, per esperienza personale il ripristino va un po' a caso oppure io non capisco come funziona.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Per la seconda domanda è no, puoi farlo solo una per una con la "x" a destra dalla pagina "le mie app". Per l'altro quesito non saprei dirti, per esperienza personale il ripristino va un po' a caso oppure io non capisco come funziona.
    Ah ecco pensavo di essere io ottuso! Grazie per le conferme.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Infatti anch'io ad ogni cambio ROM ripristino il tutto con Titanium Backup. Non ho mai capito come funziona il ripristino di Google. Una volta ho provato e mi ha ripristinato le app dal market ma poi non mi ha ripristinato i dati e a questo punto che senso ha?
    Poi non ho più provato.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy