CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Android v: 4.2.1] Impossibile eliminazione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Android v: 4.2.1] Impossibile eliminazione dati

    ciao.
    Da un po' di tempo mi risulta impossibile cancellare-installare in modo permanente. Come se il sistema e i dati fossero stati fotografati in un certo istante (febbraio, per l'esattezza) e ad ogni riavvio si torna sempre a quella configurazione. (modello: HUAWEI G610-U20). Posso installare app, rimuoverle aggiungere e togliere dati, ma appena riavvio, tutto ritorna all'istante fotografato. Il telefono era di un familiare "social" e andrebbe ripulito e rimesso in ordine (o formattato).
    Di solito ci si preoccupa di salvare i dati, ma mai mi era capitato di non riuscire a cancellarli.
    Qualche info sul tefono:
    Hardware : MT6589
    Model : HUAWEI G610-U20
    Build number : G610-U20 V100R001C00B126
    Build date UTC : 20141018-051857
    Android v : 4.2.1
    Baseband v: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V5.P11, 2014/02/20 01:39
    Kernel v : 3.4.5 (z00182893-at-ubuntu) (gcc version 4.6.x-google 20120106 (prerelease) (GCC) ) #1 SMP Sat Oct 18 13:17:17 CST 2014
    Uboot build v : -----
    LCD Driver IC : 1-tm_otm9605a

    Se sono in una sezione sbagliata, spostate pure.
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà e grazie comunque al forum, che seguo da tempo come ospite, trovando sempre consigli utili.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di fare un bel reset ovunque! Prima trasferisci il contenuto della memoria interna sulla sd/pc, poi ripristina le impostazioni di fabbrica. E poi, ti consiglio di riformatore anche la memoria interna, specie se l'hai usata per dati inerenti le applicazioni (es. conversazioni o media di whatsapp) o peggio per installare proprio le applicazioni.
    è probabile che ti succeda perché alcune aree di memoria non riescono a venire sovrascritte, anche se tu hai disinstallato l'app che le occupava (detto in parole molto povere)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Purtroppo ho già provato i vari wipe da recovery, ma al reboot torna tutto alle condizioni iniziali e non a quelle di fabbrica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy