CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema con auto start manager in android 5.1 : non mantiene le impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    drod
    Guest
    Predefinito

    problema con auto start manager in android 5.1 : non mantiene le impostazioni

    salve

    ho notato che in android 5.1 vi è la possibilità di decidere quali app possono autoavviarsi all'accensione del telefono, dopo aver impostato quelle desiderate ho notato che tra un accensione e l'altra dello smartphone questa personalizzazione "viene persa" ovvero tutte le app risultano abilitate all'avvio automatico, questa cosa non avviene sempre, sospetto che una possibile causa possa essere l'aggiornamento delle app, ovvero ogni volta che si aggiornano la relativa impostazione in auto start manager viene persa, ma non ne sono certo, le app che ho disattivato all'avvio sono: youtube, apu browser, google maps
    non ho eseguito il root su questo telefono, qualcuno conosce un modo per non farle avviare in automatico?

    ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondere

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy