CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chrome bookmark homescreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chrome bookmark homescreen

    Ciao a tutti,
    Allora da una tot versione in poi di chrome (la 39 credo) hanno tolto il widget di chrome "1x1 bookmark" per permettere l'inserimento di un bookmark sulla homescreen .
    In alternativa è stato inserito nel menu della finestra la voce "aggiungi a schermata home".
    Ok ... Funziona ... Mi ritrovo una icona con il mio link effettivamente sulla home screen...
    Ecco il pacco pero...
    Se ho CHIUSO il browser, cioè lo ho tolto dal task manager (accessibile tenendo premuto il tasto home, per capirci) allora la finestra si apre e mi carica la pagina...
    Se invece il browser è già stato aperto allora premendo l'icona in homescreen si apre solo chrome riproponendo le ultime pagine aperte...
    Sapete che sorta di bug può essere ?
    E qualcun altro ha avuto problemi in tal senso?
    Grazie ragazzi
    Tarta

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truetarta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Allora da una tot versione in poi di chrome (la 39 credo) hanno tolto il widget di chrome "1x1 bookmark" per permettere l'inserimento di un bookmark sulla homescreen .
    In alternativa è stato inserito nel menu della finestra la voce "aggiungi a schermata home".
    Ok ... Funziona ... Mi ritrovo una icona con il mio link effettivamente sulla home screen...
    Ecco il pacco pero...
    Se ho CHIUSO il browser, cioè lo ho tolto dal task manager (accessibile tenendo premuto il tasto home, per capirci) allora la finestra si apre e mi carica la pagina...
    Se invece il browser è già stato aperto allora premendo l'icona in homescreen si apre solo chrome riproponendo le ultime pagine aperte...
    Sapete che sorta di bug può essere ?
    E qualcun altro ha avuto problemi in tal senso?
    Grazie ragazzi
    Tarta
    Appena provato e a me funziona regolarmente

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy