CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

GPS e contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,869

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 459 volte in 436 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4n84 Visualizza il messaggio
    Se non c'è una soluzione come si deve rinuncio a whatapp ma resto con ciò che funziona. Sicuro che la topografia di un luogo non cambia ogni 30 giorni e tengo bene memorizzate mappe di mezza europa non di pezzi di collinette
    Forse ti sei perso un paio di post...

    Come gia' detto, io conosco Sygic che supporta il naviga verso "contatti", o meglio, verso l'indirizzo indicato nel contatto, ma puoi anche aggiungere destinazioni alternative con coordinate specifiche.
    Altrimenti se hai problemi di corrispondenza ti puoi creare una lista di "POI" dove andrai ad inserire direttamente le coordinate gps (piu' o meno facilmente dipende da come hai i dati attuali).

    Tomtom, che ha 75km gratis, gestisce sicuramente i POI, non lo so la navigazione verso l'indirizzo dei contatti, percio' ti avevo suggerito di provarlo.
    Gli altri navigatori gratuiti non so cosa fanno, chiedi in giro a chi li usa o li provi e vedi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La navigazione verso contatti non deve essere "vai in via/piazza ecc." ma vai alla coordinata x,y che precedentemente tu navigatore hai passato ad un gestore dei contatti abbastanza intelligente da porti la domanda nel modo giusto.
    Ciò che cerco è un preciso grado di integrazione tra due programmi (e poi uno dei due, il navigatore, deve avere le mappe offline tipo here).
    La cosa incredibile del nokia è che una volta che ho memorizzato delle coordinate in un contatto sono ancora libero di associarvi un indirizzo diverso dal punto rintracciato sulla mappa così letteralmente aggiro ogni paturnia può nascere da errori di trascrizione o cambi dei nomi delle strade.
    Vedere come funzionano adesso le cose mi far sembrare di essere tornato all'età della pietra. Sono quasi tentato di andare dal giornalaio a comprare una cartina stradale.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy