CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aprire html con firefox su android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aprire html con firefox su android 6

    Buongiorno a tutti
    ho un cellulare con android 6.
    Ho istallato Firefox come browser e vorrei aprire un file htm salvato in locale nella memoria del cellulare.
    dal file manager quando lo apro con Firefox mi da una pagina di Accesso negato al file - non si possiedono le autorizzazioni necessarie per aprirlo.
    Quando invece lo apro con il visualizzatore Html di android invece me lo apre.
    dove vado a dargli le autorizzazioni necessarie per aprirlo anche con firefox?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Abarb4,
    anch'io ho incontrato lo stesso problema.
    Dopo aver acquistato un nuovo telefono con Android 6 mi sono accorto di non riuscire più ad aprire con FireFox le pagine HTML, memorizzate in locale,
    mentre usando altri browser non c'erano problemi.
    il problema risiede nel fatto che FireFox NON possiede i permessi per accedere al file memorizzato su disco.
    Per rimediare basta aprire le impostazioni, selezionare la voce App, cercare FireFox e cliccare su Autorizzazioni.
    Abilitando l'opzione "Archiviazione" tutto dovrebbe tornare come prima,
    per cui per aprire le pagine html salvate in locale, dovrebbe essere sufficiente cliccare su di esse e poi confermare cliccando su "Apri adesso".
    Buona giornata

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Sapevo essere una cosa semplice ma non sapevo dove mettere mano
    Quote Originariamente inviato da Arset Visualizza il messaggio
    Salve Abarb4,
    anch'io ho incontrato lo stesso problema.
    Dopo aver acquistato un nuovo telefono con Android 6 mi sono accorto di non riuscire più ad aprire con FireFox le pagine HTML, memorizzate in locale,
    mentre usando altri browser non c'erano problemi.
    il problema risiede nel fatto che FireFox NON possiede i permessi per accedere al file memorizzato su disco.
    Per rimediare basta aprire le impostazioni, selezionare la voce App, cercare FireFox e cliccare su Autorizzazioni.
    Abilitando l'opzione "Archiviazione" tutto dovrebbe tornare come prima,
    per cui per aprire le pagine html salvate in locale, dovrebbe essere sufficiente cliccare su di esse e poi confermare cliccando su "Apri adesso".
    Buona giornata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy