CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ghost push trojan

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ghost push trojan

    Ho da poco scoperto di avere questo virus, come posso rimuoverlo? Ho scaricato stubborn trojan killer della cheetah mobile, però per toglierlo dice di aver bisogno dei permessi di root, qualche consiglio? Non vorrei fare i root, se necessario lo faccio

  2.  
  3. #2
    sara179
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorillablu4 Visualizza il messaggio
    Ho da poco scoperto di avere questo virus, come posso rimuoverlo? Ho scaricato stubborn trojan killer della cheetah mobile, però per toglierlo dice di aver bisogno dei permessi di root, qualche consiglio? Non vorrei fare i root, se necessario lo faccio
    Io ti consiglio di provare con diversi Anti-Virus,magari anche più affidabili e conosciuti di CM Security,ad esempio AVG,Advanced Mobile Care e Avast. Scansiona il dispositivo con tutti e 3 gli Anti-Virus,se nemmeno 1 dei 3 ti rileva il virus,vuol dire che CM Security è una ciofeca. Se tutti e 3 ti rilevano il virus, o anche solo 1 di essi,prova a rimuoverlo con l'Anti-Virus che te lo ha rilevato. Se te lo rimuove senza problemi,bene;se invece ti dovesse dire che serve il root...A questo punto non ti resta altro da fare che rootare il dispositivo. Buona fortuna!


    Inviato dal mio SM-J120FN usando Androidiani App
    Ultima modifica di sara179; 19-09-16 alle 17:40

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Lancetta


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un virus che arriva a rootare e addirittura cambiare porzioni di rom del telefono. Prova anche con Malware bit antimalware e cmq se non dovessi riuscire, non resta che il format e se non riesce neanche così ..si deve reinstallare il firmware scaricandolo dal sito ufficiale.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy