CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Un’app gratuita per trasferire file tra Android e PC/Mac

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Huntman


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Lightbulb

    Un’app gratuita per trasferire file tra Android e PC/Mac

    Salve a tutti, voglio condividere con voi un’ottima app che sto usando per trasferire file tra il mio telefono Android e il PC/Mac senza il cavo USB: si chiama AirMore ed è totalmente gratuito, non importa quanti file vogliate trasferire. Ecco come usarlo.

    1. Scaricate l’app sul vostro Android da Google Play.
    2. Aprite Chrome, Firefox, Safari, Edge o IE, e visitate il sito airmore.com/it. Cliccate su “Lanciate AirMore Web per connettervi”.
    3. Usate l’app AirMore sul vostro Android per scannerizzare il codice QR e accettate la richiesta di connessione. Ricordatevi di impostare il vostro Android e il PC/Mac sotto la stessa rete WiFi.
    4. Ora potete gestire tutti i file Android sul browser: immagini, musica, video, contatti, messaggi, app, documenti e file sia sul telefono che sulla scheda SD.
    5. Cliccate “Caricare file” per trasferire i file da PC ad Android. Potete anche caricare una cartella. E cliccate “Scarica” per trasferire i file da Android a PC.


    Credo sia veramente semplice da usare e l’interfaccia è pulita e confortevole. Inoltre se il vostro sistema Android è superiore alla 5.0 potete usare la funzione riflesso per visualizzare lo schermo del telefono sul PC. Bellissimo! Dovete provarlo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Huntman per il post:

    Firex82 (20-11-16),Ouragan66 (30-11-16)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao! l'ho provata, dato che l'avevo notata, è molto bella e fatta davvero bene, ancora meglio di AIR DROID che ti limita il trasferimento a 200mb...però io cercavo una app che facesse il trasferimento anche senza wifi perchè non sempre la ho a disposizione, ma solamente col suo cavo con il mio Macbook Air...ho provato invano con android file transfer ma nulla da fare...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Huntman


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ciao! l'ho provata, dato che l'avevo notata, è molto bella e fatta davvero bene, ancora meglio di AIR DROID che ti limita il trasferimento a 200mb...però io cercavo una app che facesse il trasferimento anche senza wifi perchè non sempre la ho a disposizione, ma solamente col suo cavo con il mio Macbook Air...ho provato invano con android file transfer ma nulla da fare...
    Ciao, quest’app funziona anche senza WiFi: aprite l’app sul vostro Android e selezionate “Hotspot”., poi seguite la guida per connettere il vostro Mac all’hotspot. Dopodiché potete trasferire i file senza USB o WiFi.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa applicazione e' semplicemente straordinaria!
    Mantiene quello che promette con un interfaccia davvero intuitiva e ben curata.
    Sicuramente la migliore alternativa free e senza limiti a AirDroid.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy