CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Modifica suoni Apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Modifica suoni Apk

    Ciao,vorrei modificare un apk con apk editor o qualcos'altro per poter togliere la vibrazione ad un'applicazione,Nelle impostazioni dell'app non c'è questa opzione,quindi vorrei togliere la vibrazione aprendo l'apk.Nel file Res/Sound c'è un unico file empty.wav che praticamente è silenzioso e dura un secondo.Non trovo altro.
    Come posso fare?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Allora, non hai scritto di quale applicazione si tratta ma, qualsiasi applicazione "sviluppata bene", deve chiedere il permesso "Controllo vibrazione" (Consente all'app di controllare le impostazioni di vibrazione).

    Detto questo, quale versione di Android gira attualmente sul tuo Device??? Perché su Android Marshmallow alcune Rom permettono di negare i permessi alle singole applicazioni, tra cui il permesso della vibrazione. Non solo, con root su versioni di Android precedenti a Marshmallow esistono diversi metodi per negare i permessi, tra cui molti moduli di Xposed.

    Senza Marshmallow e senza root, ti scrivo un metodo molto semplice: scarica gratuitamente dal Play Store "Advanced Permission Manager" https://play.google.com/store/apps/d...heagoo.pmaster successivamente avvia "Advanced Permission Manager" e seleziona l'applicazione a cui vuoi togliere la vibrazione, basta negare il permesso come da seguente screenshot. Poi, una volta negato il permesso salvare l'applicazione modificata, disinstallare la versione con la vibrazione e, installare la versione senza vibrazione. Fatto, ora la tua applicazione non avrà e non controllerà la vibrazione del tuo Device.

    Spoiler:


    Ciao.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    felce5 (21-10-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie!Ho Marshmallow e io effetti la vibrazione è autorizzata ma non so come toglierla,nel frattempo ho scaricato Advanced Permission Manager".

  6. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il tuo modello di Device?

    Comunque, su Marshmallow per negare i permessi delle singole applicazioni basta aprire: Impostazioni>Applicazioni, e poi Permessi Applicazioni. Non conoscendo il tuo modello di Device, il percorso scritto poc'anzi può cambiare anche in base alla personalizzazione della Rom da parte del brand. In questo caso, se il percorso cambia, prova a chiedere info nella sezione del tuo stesso modello di Device.

    Altrimenti vai di "Advanced Permission Manager" .

    Ciao.

    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Honor7 stock.Sono andata nel percorso che mi hai indicato ma non ho trovato la vibrazione.Comunque ho fatto con Advanced Permission Manager
    L'applicazione in questione è wossip.
    Grazie ancora.


    Ho usato Advanced Permission Manager e modificato come da tua immagine...la vibrazione persiste!!
    Ultima modifica di felce5; 22-10-16 alle 10:45

  8. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felce5 Visualizza il messaggio
    Honor7 stock.Sono andata nel percorso che mi hai indicato ma non ho trovato la vibrazione.Comunque ho fatto con Advanced Permission Manager
    L'applicazione in questione è wossip.
    Grazie ancora.


    Ho usato Advanced Permission Manager e modificato come da tua immagine...la vibrazione persiste!!
    Più che strano, "Advanced Permission Manager" funziona benissimo su tutte le applicazioni disattivando/eliminando i permessi. Evidentemente l'applicazione da te citata non è ben sviluppata e continua comunque a sfruttare la vibrazione del Device. Se ti serve altro aiuto posta gli screenshot di "Advanced Permission Manager" e delle impostazioni dei permessi di Marshmallow .



    Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono stupita anch'io,anche perché in effetti ne nei permessi di Marshmallow ne se controllo con advanced risulta la vibrazione nei permessi.
    Grazie x l'aiuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy