CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemi con gli sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con gli sms

    Salve a tutti,

    vediamos e qua dentro qualcuno mi può aiutare. Ho un cellulare della samsung vecchio e su questo dei messaggi che vorrei riaverli su quello nuovo. Nel frattempo su quello nuovo, mi sono arrivati altri sms (non parlo di whats'app) ma dei vecchi sms. Il cellulare nuovo è sempre un samnsug ace 06. La mia domanda èla seguente:

    Se io con kies copio gli sms su quello nuovo cosa succede ??? Le mie due ipotesi:

    1) Male che vada si vanno a sovrascrivere sui nuovi messaggi del nuovo cell

    2) Male che vada cancellano i vecchi messsaggi del nuov cell e rimangono quelli vecchi del vecchio cell

    3) La migliore delle ipotesi (ed io spero in questa) è che si aggiungano agli altri senza provocare danni.


    Cosa ne pensate voi ???? Come posso risolvere il problema ??? Considerando che sono due file di kies che stanno sul pc ossia gli sms vecchi del vecchio cell e la copia delgli smsm del nuovo cell. Ma in realtà quello che m'interessa è quello vecchio su quello nuovo. Spero di essere stato chiaro. Aspetto una vostra risposta al più presto perchè sta scadendo la garanzia del cellulare vecchio. Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvendicatorenero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    vediamos e qua dentro qualcuno mi può aiutare. Ho un cellulare della samsung vecchio e su questo dei messaggi che vorrei riaverli su quello nuovo. Nel frattempo su quello nuovo, mi sono arrivati altri sms (non parlo di whats'app) ma dei vecchi sms. Il cellulare nuovo è sempre un samnsug ace 06. La mia domanda èla seguente:

    Se io con kies copio gli sms su quello nuovo cosa succede ??? Le mie due ipotesi:

    1) Male che vada si vanno a sovrascrivere sui nuovi messaggi del nuovo cell

    2) Male che vada cancellano i vecchi messsaggi del nuov cell e rimangono quelli vecchi del vecchio cell

    3) La migliore delle ipotesi (ed io spero in questa) è che si aggiungano agli altri senza provocare danni.


    Cosa ne pensate voi ???? Come posso risolvere il problema ??? Considerando che sono due file di kies che stanno sul pc ossia gli sms vecchi del vecchio cell e la copia delgli smsm del nuovo cell. Ma in realtà quello che m'interessa è quello vecchio su quello nuovo. Spero di essere stato chiaro. Aspetto una vostra risposta al più presto perchè sta scadendo la garanzia del cellulare vecchio. Grazie.
    Non fa una piega
    Se non ti fa differenza tanto vale provare, no?
    Sinceramente non credo ci sia possibilità di saperlo, una sovrascrittura mi sembra comunque poco probabile



    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy