CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione

    Ciao a tutti!!

    Ho riscontrato un problema nel effettuare lo screenshot sul mio telefono (Samsung S5), ciò accade solo se provo a farlo sull applicazione Telegram, mentre nel resto dei casi funziona correttamente.
    Quando provo ad effettuare lo screenshot mi appare la citazione "Acquisizione della schermata non consentita dai criteri di protezione"

    Ho provato a cercare tra le impostazioni di sicurezza e privacy sia della applicazione che del telefono ma non trovo limitazioni per esso.

    Ringrazio anticipatamente tutti!


    Ps. chiedo scusa agli amministratori e moderatori nel postare tale richiesta come nuova discussione, ma nella ricerca nel forum ho riscontrato 2 casi identici al mio ma che non hanno ottenuto risposta in due thread differenti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo!!! tu hai risolto?

    alla fino ho risolto:
    era un problema della rom modificata che quando attivava la modalità risparmi energetico avanzato, cambiava la risoluzione dello schermo, e una volta disattivata non riusciva a portarla alla densità DPI originale della rom.
    Ho risolto scaricando dal Playstore un"App che modifica questa densità che ho riportato al valore originale della rom (420 nel mio caso).
    spero che sia di utilità a qualcun altro.
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-12-16 alle 14:48 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post consecutivi uniti...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso problema. Era dovuto al fatto che su telegram avevo impostato la password, per poter fare screen bisogna spuntare la casella 'consenti cattura schermo' presente nelle impostazioni nel menu privacy e sicurezza > codice di blocco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy