CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Progammi altri s.o. Su android

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Progammi altri s.o. Su android

Salve a tutti, non so se questa la sezione giusta avrei una domanda da farvi.

1-E ' possibile far girare programmi scritti per window in modo particolare, ma anche per Linux su Android? (ovviamente senza compromettere il dispositivo e perdere la garanzia).

2- Ci sono delle specifiche a livello hardware da rispettare?

Il fatto che non ci sono molti dispositivi window in commercio e ancora meno sono quelli con prezzo conveniente, quindi ho la necessita di usare alcuni programmi di computer grafica scritti solo per window e linux, a diffrenza della suite office che si trova anche per android. So che alcuni sono riusciti ad installare un intero sistema operativo su android, a me interessano solo alcuni programmi, ho anche sentito parlare di emulatori . Saluti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi installare un emulatore di windows 95/XP enjoyphoneblog.it/45112/guide/emulare-windows-su-android-smartphone-tablet.html
    O eseguire i programmi scritti in c, c++ ecc con emulatori appositi che trovi sul play store.

Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CharlesInator Visualizza il messaggio
    Puoi installare un emulatore di windows 95/XP enjoyphoneblog.it/45112/guide/emulare-windows-su-android-smartphone-tablet.html
    O eseguire i programmi scritti in c, c++ ecc con emulatori appositi che trovi sul play store.

Grazie per la pronta risposta! Ma sei sicuro che questo non compromette la garanzia? A me comunque interessano solo alcuni programmi, se hai un dispositivo android potresti provare ad installarci MUVIZU e BLENDER e mi dici se tu ci riesci ecco link

https://www.muvizu.com/System-requirements

https://www.blender.org/download/

Buon week end

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono sicuro al 100% che non compromette la garanzia.
    Si, ho un dispositivo android ma per eseguire un emulatore win 95 o XP, mi serve un cellulare con almeno 1 giga di RAM ( io ne ho solo 512mb &#128542.
    Inoltre quei programmi sono per windows 7 in su mi sembra, e non esiste nessun emulatore per versioni cosi recenti, mi spiace

6. Il seguente Utente ha ringraziato CharlesInator per il post:

Peppegraziano (10-01-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ma in prartica l'emulatore un programma che simula il sistema operativo di cui abbiamo bisogno, quello che non capisco

1-se mi serve usare un solo programma devo comunqie installare l'intero sistema operativo?

2- Se il programma che mi serve funziona con un processore particolare tipo archittetura intel, e la mia macchina ha un altro tipo di processore, non posso usarlo comunque?

3- Ci sono emulatori per Linux invece?

4-Gli emuylatori si scaricano dal play store ufficiale, o da market altrenativi?

Permessi di invio