CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backup completo app senza root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Backup completo app senza root?

    Ciao a tutti,
    mi appresto a rootare il mio Huawei P9 (ma credo che la domanda valga per qualsiasi modello) che verrà formattato e vorrei poi ripristinare i dati di un'app (lo ammetto... è un gioco) che ovviamente non salva i dati nel server. Con i precedenti telefoni che per una ragione o per un'altra formattavo usavo Titanium Backup ma in questo caso non posso poichè il telefono non ha ancora il root. Premesso che farò anche una copia delle cartelle (tutta la memoria interna ed ovviamente la sd) e farò un backup con l'app Huawei che non fa mai male... vorrei avere un consiglio su un'app che faccia un backup "sicuro" e che non richieda root perchè ovviamente non posso fare tentativi e se perdo i salvataggi mi passerò il natale molto triste (esagero? beh... forse un pochino).
    Che mi dite di Helium? oppure altri consigli su app testate e sicure?
    Grazie e buon panettone a tutti.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    L'applicazione preinstallata "Backup" di Huawei oltre backup di foto, contatti, video etc, fa anche il backup dei "dati" di qualsiasi applicazione "utente" da te installata. Ovviamente non fa il backup di dati all'interno della scheda SD e nemmeno della memoria interna. Per esempio: l'app Backup Huawei fa il backup delle "impostazioni/configurazione" di WhatsApp comprese chat ma, NON fa il backup della "cartella WhatsApp" che contiene foto, video etc posta nella scheda SD di solito, oppure nella memoria interna, dipende dalla configurazione del Device, dipende se il Device ha una scheda SD o meno.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Usiamo il tasto cerca per cortesia: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440426

    Chiudo.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy