CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Uso cartelle android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso cartelle android

    Salve a tutti, anzitutto chiedo scusa se il post sembra uguale ad altri, ma visto che ho delle domande specifiche da farvi ho deciso di crearne uno nuovo. Come ribadito più volte su questo forum, sono nuovo di Android dopo una vita che uso window e per questo che le mie domande possono sembrare banali; detto questo veniamo al dunque volevo chiedervi se:

    1 Sulla memoria android, o sulle sd ci sono delle cartelle predefinite, dove vanno a finire i file di tutti i tipi, word, pdf applicazioni?

    2 È possibile creare sulla home di android una cartella, o meglio un collegamento come si fa con window? Cerchero nel limite del possibile, di essere chiaro con degli esempi, su window nel dekstop, che possiamo paragonare alla home di android, c'è di solito una cartella documenti, se ci clicco sopra si aprono altre sotto cartelle, documenti word, foto , video, insomma tutti sappiamo usare window, vorrei fare la stessa cosa su android, se è possibile cosi da mettere tutti i file word ad esempio in una cartella richiamabile dalla home magari insiemne ad altre cartelle, pdf, scaricati ecc.. Grazie in anticipo, e buona epifania a tutti!

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito