CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono bloccato

    Buongiorno, ho comprato un telefono (Samsung A5 6) di seconda mano ma all'accensione mi ha chiesto un account già sincronizzato visto che era stato reinizializzato, ho provato a contattare quello che me lo ha venduto ma niente, non c'è modo di ricontattarlo, in dei forum mi hanno detto di aspettare 72 ore ma niente.
    C'è un modo per aprire questo telefono? O ho buttato 200€ al vento?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mina1999 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato un telefono (Samsung A5 6) di seconda mano ma all'accensione mi ha chiesto un account già sincronizzato visto che era stato reinizializzato, ho provato a contattare quello che me lo ha venduto ma niente, non c'è modo di ricontattarlo, in dei forum mi hanno detto di aspettare 72 ore ma niente.
    C'è un modo per aprire questo telefono? O ho buttato 200€ al vento?
    Grazie in anticipo.
    Dovrebbe risolverlo il precedente proprietario...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non riesco a ricontattarlo, mi sa che era rubato il telefono che mi ha venduto, non risponde alle chiamate.
    Non c'è nessun modo per aprirlo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qui sul forum non puo risponderti nessuno perche sarebbe insegnare ad un ladro come aggirare il sistema protezione dispositivo google, e non sarebbe corretto ! A me e successa la stessa cosa, col telefono d un amico che mi ha chiesto di fargli un ripristino ai dati di fabbrica. Ho eseguito tutta la procedura e al riavvio mi chiedeva un account gia sincronizzato col dispositivo. Io inserivo i dati del proprietario ma non li riconosceva ! Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di buttarlo via che loro non potevano farci niente .... Non era un gran danno, il telefono era costato poco piu di 100 Euro, pero ha solo 4 mesi di vita e dispiace e mi sentivo responsabile, il danno lo avevo fatto io ! Alla fine ho risolto da solo, esiste il modo.... In assistenza Samsung dovrebbero risolvere ma solo se dimostri che e tuo, altrimenti la vedo dura

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kitcarson2 per il post:

    NiloGlock (21-01-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy