CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Aiuto] Pubblicità da eliminare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Fuz
    Fuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Aiuto] Pubblicità da eliminare

    Buongiorno,
    Avrei un grosso problema con un telefono Android. Innanzitutto scusate se ho sbagliato forum, non capivo bene dove poter porre la mia domanda.
    Ecco il problema: per natale ho regalato a mia madre uno Zenfone. Essendo lei poco pratica di tecnologia, sono però già sorti i primi problemi.
    Quando accende il telefono anzichè la classica schermata da spingere verso l'alto per sbloccarla, ce n'è una da spingere a destra che ha delle pubblicità con app da installare.
    E' una cosa che mi manda in bestia. Vorrei capire da dove può essere venuta fuori e come eliminarla. E anche come fare perchè non le ricapiti più.

    Grazie.

    Domanda semi-correlata: è possibile disinstallare app inutili che erano già nel telefono E levare i numeri di telefono preimpostati?

    Edit: chiaramente senza dover rootare e invalidare la ganranzia, visto che è nuovo...
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-01-17 alle 07:06 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Avrei un grosso problema con un telefono Android. Innanzitutto scusate se ho sbagliato forum, non capivo bene dove poter porre la mia domanda.
    Ecco il problema: per natale ho regalato a mia madre uno Zenfone. Essendo lei poco pratica di tecnologia, sono però già sorti i primi problemi.
    Quando accende il telefono anzichè la classica schermata da spingere verso l'alto per sbloccarla, ce n'è una da spingere a destra che ha delle pubblicità con app da installare.
    E' una cosa che mi manda in bestia. Vorrei capire da dove può essere venuta fuori e come eliminarla. E anche come fare perchè non le ricapiti più.

    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Fuz Visualizza il messaggio
    Domanda semi-correlata: è possibile disinstallare app inutili che erano già nel telefono E levare i numeri di telefono preimpostati?

    Edit: chiaramente senza dover rootare e invalidare la ganranzia, visto che è nuovo...
    Probabilmente è qualche App installata con funzione di screen lock, controlla fra la roba installata, per la seconda vai in impostazioni ➡ applicazioni e cliccando su ognuna pupi vedere le opzioni, se il tasto disinstalla è spento ci vuole il Root. Per i numeri di telefono non ho capito che intendi, pardon.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Fuz (21-01-17)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuz Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Avrei un grosso problema con un telefono Android. Innanzitutto scusate se ho sbagliato forum, non capivo bene dove poter porre la mia domanda.
    Ecco il problema: per natale ho regalato a mia madre uno Zenfone. Essendo lei poco pratica di tecnologia, sono però già sorti i primi problemi.
    Quando accende il telefono anzichè la classica schermata da spingere verso l'alto per sbloccarla, ce n'è una da spingere a destra che ha delle pubblicità con app da installare.
    E' una cosa che mi manda in bestia. Vorrei capire da dove può essere venuta fuori e come eliminarla. E anche come fare perchè non le ricapiti più.

    Grazie.

    Domanda semi-correlata: è possibile disinstallare app inutili che erano già nel telefono E levare i numeri di telefono preimpostati?

    Edit: chiaramente senza dover rootare e invalidare la ganranzia, visto che è nuovo...
    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4
    Fuz
    Fuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie per l'aiuto.

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è qualche App installata con funzione di screen lock, controlla fra la roba installata, per la seconda vai in impostazioni ➡ applicazioni e cliccando su ognuna pupi vedere le opzioni, se il tasto disinstalla è spento ci vuole il Root. Per i numeri di telefono non ho capito che intendi, pardon.

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Credo sia "zinio" ma non me la fa disinstallare, solo disabilitare.
    Non so da dove sia uscita, non era presente tra le (odiose) app presenti sul telefono all'acquisto. Però non si può levare. C'è un modo per forzarlo?

    Per i numeri di telefono non ho capito che intendi, pardon.
    C'è una serie di numeri pubblicitari/chat/truffe/cagate varie in cima alla rubrica, sono raggruppati sotto "SDN" e non si possono cancellare. Vorrei sapere se è possibile spararli via sul sole (magari assieme a chi ha avuto questa bella pensata) senza dover rootare
    Ultima modifica di Fuz; 21-01-17 alle 20:58

  7. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuz Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per l'aiuto.



    Credo sia "zinio" ma non me la fa disinstallare, solo disabilitare.
    Non so da dove sia uscita, non era presente tra le (odiose) app presenti sul telefono all'acquisto. Però non si può levare. C'è un modo per forzarlo?


    C'è una serie di numeri pubblicitari/chat/truffe/cagate varie in cima alla rubrica, sono raggruppati sotto "SDN" e non si possono cancellare. Vorrei sapere se è possibile spararli via sul sole (magari assieme a chi ha avuto questa bella pensata) senza dover rootare
    Prova a disattivarlo e vedi se cambia qualcosa.
    In generale se il tasto disinstalla è spento no, non è possibile togliere tali app senza root ma puoi disattivarle.
    Per i numeri non saprei, non ho ben capito cosa sono..... non è che sono i numeri promozionali sulla sim? Nel caso si, sono cancellabili.... Allego la roba Wind che ho io nell'immagine
    Spoiler:

    Edit: non riesco a caricare l'immagine 😡
    Edit 2 c'è l'ho fatta 👍

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 21-01-17 alle 23:09 - Motivo: Aggiornamento


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    Fuz (21-01-17)

  9. #6
    Fuz
    Fuz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono numeri promozionali, ma sul telefono, non sulla sim.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy