CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

social hub - problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    social hub - problemi

    Buonasera,
    sono felice possessore di un SGS2.
    Funziona da dio... ma l'unica cosa che non riesco ancora a capire è questo benedetto SOCIAL HUB.

    PRaticamente io lo utilizzo per sincronizzare mail e fb.
    Ma ho notato che l'applicazione MAIL eiste di già e soprattutto ho scoperto che FB non viene aggiornato correttamente e completamente (mi mancano un sacco di post) e soprattutto la gestioned ei messaggi di fb è pessima. mi spiego. me li scarica, non li aggiorna e non li cancella.
    non li sincronizza col sito (se li cancello da fb non me li cancella sul cell).

    Io avevo letto di flashare la memoria epr avere la possibilità di togliere le app che non utilizzo. ma non riesco a far funzionare il cell in "modalità download".

    vi chiedo quindi di potermi aiutare a capire questi miei due problemi che attualmente mi stanno rendendo la vita difficile con fb e affini...

    soprattuto per la gestioned dei messagi.

    e poi vi volevo chiedere se questo "flash della memoria" comporta problemi con la garanzia o altro? vorrei avere i diritti di root per togliere le app "inutili" ma senza rischiare niente, ne a livello hardware ne a livello di garanzia.

    grazie.
    Simone

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci sono riuscito.
    ho cominciato passettino passettino a togliere della app.
    ma togliendo passo passo ho notato che ho perso la sincronizzazione con FB.

    ora mi domando cosa devo ripristinare per far funzionare correttamente la rubrica del cell con FB.

    perchè sto provando a riproistinare SNSAcconutFB 1.0 ma è da mezz'ora che va e non si sblocca.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non riesco a capire come fare a ripristinare le app DISINSTALLATE.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy