CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornare le app conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornare le app conviene?

    Ciao,
    sono alle prime armi con Android e ho notato che le app si aggiornano in continuazione.

    Nessun problema, ma ho un dubbio: il mio terminale (LG G2 mini) ha KitKat, e non intendo aggiornare Android perché molti utenti hanno avuto problemi (come questo forum dimostra).
    Detto ciò, conviene lo stesso aggiornare le app, o c'è caso che gli aggiornamenti siano ormai ottimizzati per le versioni successive di Android, rendendo quindi le app aggiornate meno efficienti su KitKat?

    Forse ragiono troppo da computer eh... è che se ho un pc con windows 98 non ci installo programmi fatti per windows 7...
    Ma mi chiedo se su Android il principio sia diverso.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LeEco le pro 3 4/32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di solito le app sono retrocompatibili e l'aggiornamento serve per risolvere bug e/o aggiungere nuove funzioni.
    I miei dispositivi

    Leeco le pro 3
    Asus zenfone selfie 2
    Oneplus one
    Galaxy nexus
    Htc Desire
    Asus Zenfone 2 (550ml)
    Huawei p8 lite
    Huawei G510
    Nexus 7 2012
    Onda W975v

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito