CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

SincronizzarebNote e promemoria con profilo activesync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SincronizzarebNote e promemoria con profilo activesync

    Buongiorno,

    Sono un nuovo utilizzatore del forum e anche di android che sto provando dopo anni di appartenenza all'altra scuola di pensiero

    Avrei bisogno del vostro aiuto per quanto in oggetto, cerco di spiegare. Lavoro con un profilo activesync per quanto riguarda groupware e posta elettronica; per quanto riguarda email, contatti e calendario tutto ok, la sincronizzazzione avviene bene.
    Per le note ed i promemoria (o attività, per chiamarle come microsoft) invece non sono riuscito a sincronizzarle con le app native ma ho dovuto scaricare un app specifica denominata task and notes.
    È un po scomoda ma ci si può adeguare.
    Introdotto come utilizzo la cosa ecco il vero problema: l'interprete vocale ed i promemoria.

    Mi capita quotidianamente di parlare al tel. Durante la guida in particolare con i clienti, al termine della telefonata è mia abitudine dettare il promemoria per la telefonata, quest'ultimo va a sincronizzarsi con il pc dell'ufficio così, quando sono alla scrivania, ho tutto registrato.
    Questo non funziona perché l'interprete mette il promemoria nell'applicazione del telefono (google now?) Che non si sincronizza con il mio profilo activesync, forse lo fa con gmail, anche fosse non mi serve. Il nostro sistema aziendale è basato su questo protocollo e non posso sparpagiare informazioni.
    Sapete aiutarmi per trovare una soluzione?

    Ho un samsung j5 2016, ho preso un fascia bassa per provare android prima di passare ad un modello di fascia superiore, nel caso il limite possa essere l'hardware (non penso).

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy