CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

spostare dati e app da scheda sd a scheda sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spostare dati e app da scheda sd a scheda sd

    Ciao a tutti, ho questo problema, vorrei spostare alcune cartelle, tra cui quella dcim che contiene le foto da una scheda microsd da 8gb a una da 32gb per motivi di spazio.

    Ho però un dubbio, ho installato dalla sd un programma a cui tengo molto e vorrei chiedere se nel cambio di sd c'è il rischio che non funzioni più.

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quanto scrivo può essere utile a tutti non solo a te 😉

    Allora, basta semplicemente inserire la vecchia Scheda SD nel PC tramite supporto, oppure collegare la Scheda SD al PC anche tramite lo stesso Device. Creare nel PC una cartella dal nome qualsiasi a nostra scelta. Successivamente basta fare un copia/incolla di tutte le cartelle presenti nella vecchia Scheda SD e poi cliccare "incolla" nella cartella precedentemente creata nel PC. Poi basta fare la procedura inversa per trasferire le cartelle dal PC alla nuova Scheda SD.

    Fatto, la nuova Scheda SD avrà tutte le cartelle compresi file, dati applicazioni, foto, video, musica ecc presenti nella vecchia Scheda SD.

    Altra cosa importante, nel caso il PC non legge le cartelle/file nascosti che iniziano con il "punto iniziale" tipo .nomedia oppure .android_secure (che tra l'altro è il file/cartella delle applicazioni installate nella Scheda SD). Queste cartelle/file con il "punto iniziale" si possono trasferire tramite "File Manager" momentaneamente nella "Memoria interna" del Device e successivamente ricollocare queste cartelle/file nella nuova Scheda SD.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy