CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

E' possibile usare wifi al posto del bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    E' possibile usare wifi al posto del bluetooth

    Buongiorno a tutti, ho un problema con vivavoce auto con bluetooth, mi spiego meglio, ho acquistato un autoradio din 2 per l'auto, la macchina ha subito uno schok da corto circuito dell'alternatore, avendo riportato problemi anche nell'auto, uscita dall'officina, sono rimasti i seguenti problemi: alzacristalli non più automatici, ma solo manuali, sensore retromarcia non più funzionante, ma questo riguarda l'auto si vedrà in futuro. Il problema che mi preme risolvere è quello del bluetooth dell'autoradio, non funziona più e non è più rilevabile da altri dispositivi, volevo sapere se fosse possibile usare wifi al posto del bluetooth, magari con qualche app. devo riuscire a telefonare mettendo in comunicazione lo smartphone con il vivavoce dell'autoradio è importante per me. Ho provato a fare il reset impostazioni di fabbrica, ma niente. Poi nel navigatore è scomparso l'app. del navigatore che io ho reistallato dalla sua SD montata di serie, funzionamento riuscito, ma il giorno dopo riscomparsa.
    Si tratta di un autoradio ERISIN ES3900F con installato ANDROID 5.1. Tenete conto che non trovo il comando attiva/disattiva del bluetooth neanche nei settaggi sotto password. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Tips and Tricks.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy