CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Errore recovery durante root galaxy A5 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore recovery durante root galaxy A5 2016

    Ciao, mi sono appena iscritto per porvi il mio preblema e spero in una soluzione riguardo il root del mio galaxy A5 del 2016 (SM-A510F) con MM 6.0.1.
    Prima di scrivere, ho cercato parecchio sia su questo sito che in molti altri, ma senza trovare una vera soluzione: come sempre, per tentare il root al telefono ho seguito una delle tante guide in giro (esattamente del mio stesso modello e versione software) al termine della quale, dopo aver seguito ogni passaggio minuziosamente e con la massima attenzione (processo ripetuto comunque più di 4 volte) il dispositivo finisce sempre in bootloop con la scritta "recovery is not seandroid enforcing" sulla parte alta dello schermo, ho cercato quindi soluzioni a questo problema: 1) reset di fabbrica 2) reinstallare il firmware originale con odin. Ho eseguito entrambe le procedure (ovviamente separatamente) al termine delle quali chiaramente il telefono ritornava a funzionare come prima, ma quando poi riprovavo a fare il root, il problema si ripresentava ossia: "recovery is not seandroid enforcing". Quindi, come posso portare a buon fine il mio root senza finire sempre nello stesso bootloop? Grazie in anticipo!
    PS: se puo servire, con odin sono riuscito a installare la recovery custom twrp.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Come già detto il crossposting è vietato, chiudo anche qui.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy