CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto: immagini scombinate sia nella gallery che nel camera roll dopo trasferimentoSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto: immagini scombinate sia nella gallery che nel camera roll dopo trasferimentoSD

    Posseggo un S8 e ieri ho comprato una scheda SD per ampliarne la già capiente memoria.
    Sono andato nell'archivio tramite l'app preinstallata, sono andato nella cartella DCIM, ho selezionato tutto e ho copiato in una nuova cartella DCIM creata apposta nella SD.
    Avevo anche altre cartelle con immagini (ad esempio la cartella delle immagini scaricate da internet, gli sfondi, ecc), e ho eseguito il medesimo passaggio copiandole in un'altra cartella della SD chiamata "immagini".
    I problemi che sono nati sono tre:

    1. La data delle fotografie scaricate/sfondi/ecc. è stata modificata con la data di copiatura, facendo saltare in cima alla gallery generale questo tipo di immagini e facendo sprofondare le foto.
    2. Se apro la fotocamera e clicco sul bollino per vedere le foto scattate mi fa vedere TUTTE le immagini del terminale e non solamente le foto scattate, e questa è la cosa che mi dà più fastidio. Se faccio uno screenshot o scarico un'immagine da internet me la fa vedere puntualmente nei camera roll.
    3. Anche nell'app Google Foto, nonostante abbia disattivato il backup di tutte le cartelle ad eccezione della cartella "Camera" (cioè DCIM), sono comparse anche tutte le foto spazzatura che avevo nelle varie cartelle.

    Come posso risolvere queste tre cose?
    Grazie mille!

    Edit: ho risolto parzialmente il problema dell'ordine cancellando le foto e passandole con Smart switch, tuttavia la camera continua a visualizzare anche le altre immagini.
    Ultima modifica di Elles93; 25-04-17 alle 12:01

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up, qualcuno sa aiutarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy