CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema - Lo schermo si accende dopo una chiamata con auricolari.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema - Lo schermo si accende dopo una chiamata con auricolari.

    Premetto che prima di postare ho cercato molto, ho anche fatto una ricerca nei thread del forum. Tutti si lamentano quando lo schermo non si riaccende più dopo una chiamata. Sarà per questo che il mio telefono Nuovo si riaccende a termine chiamata A Tutti i Costi. Anche se il display l'ho spento io. Anche se sta in tasca e chiamo tramite auricolare. Sul vecchio Alcatel con Android 4.2 non succedeva. Il fantastico Huawei nuovo si accende a termine chiamata e per bloccarlo ho persino provato a studiare i codici "segreti" di android, ma niente.

    Altre personalizzazioni che non sono riuscito a fare:
    Lettura corretta contatto sim: .~Meravigliosa~. viene letto male (lo legge ". ~Meravigliosa~", che sarebbe Punto, Spazio, Tilde, Nome, Tilde. senza punto finale.)
    Collegamento normale USB: quando collego il telefono al pc non riesco ad accedere normalmente alla memoria interna o alla scheda SD senza passare per l'installazione di HiSuite. Ho perso molto tempo a scoprire che molte impostazioni sono state nascoste nel menu Opzioni Sviluppatore, che ho dovutro sbloccare con un metodo ridicolo da agente 007 pigiando cinque volte su una voce delle info, per attivare il classico Debug USB che funzionava tanto bene sul vecchio Alcatel, ma che non ha più le stesse funzioni ora.

    Esiste qualche app o guida per accedere alle Vere impostazioni di Android e modificare parametri semplici come questi (che non dovrebbero necessitare di root) senza dover giocare agli agenti segreti e cercare codici numerici, pressioni di pulsanti invisibili e robe simili? Sarei molto grato di una informazione in tal senso.

    Sicuramente beccherò altre piccolezze che saranno state tolte o rese infernalmente complicate. Mi farebbe TAAAANTO comodo sapere come mettere davvero le mani sulle impostazioni Android e dire a sto telefono come deve comportarsi, invece di essere IO ad adeguarmi a Huawei o Google o chicchessia.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy