CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Bloccare chiamate,come fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Bloccare chiamate,come fare?

    Salve ragazzi,spero di aver postato nella giusta sezione.
    Il mio problema è che da un paio di mesi a sta parte ricevo chiamate pubblicitarie da numeri di cellulari.
    Facendo ricerche in rete di questi numeri sembra che siano quelli di FOREX che vogliono "regalarmi dei soldi" heheehhe
    Quando avevo il mitico note3 avevo una app che mi bloccava tutto lo sconosciuto in entrata,quindi chiamate sms,numeri privati.....ora con note4 tutte le app utili allo scopo sembrano non funzionare....nemmeno una.
    So che note4 ha la funzione di bloccare numeri,ma sti bastardi di forex (scusate il termine,ma quando ce vò ce vò) chiamano sempre con numeri diversi,e sempre di cellulare,quindi non posso ogni volta salvare il numero in rubrica bloccarlo,sarebbe inutile!
    Qualcuno di voi conosce qualche app utile al mio scopo? cioè bloccare tutto tranne i numeri della rubrica?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy