CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come recupero i dati da un Asus ZenFone Laser schermo rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come recupero i dati da un Asus ZenFone Laser schermo rotto

    buongiorno a tutti , ieri mattina ( mentre sorseggiavo un cappuccio ) ho fatto cadere il mio Asus ZenFone Laser dal bancone del bar e come se non bastasse è stato anche accidentalmente schiacciato da un cliente , tutto per arrivare a chiedere , ho lo schermo del cell totalmente distrutto , come posso fare per recuperare rubrica ed altri dati ?!?!
    grazie a tutti , Aigor

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di miss7c


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aigor Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti , ieri mattina ( mentre sorseggiavo un cappuccio ) ho fatto cadere il mio Asus ZenFone Laser dal bancone del bar e come se non bastasse è stato anche accidentalmente schiacciato da un cliente , tutto per arrivare a chiedere , ho lo schermo del cell totalmente distrutto , come posso fare per recuperare rubrica ed altri dati ?!?!
    grazie a tutti , Aigor
    Collegandolo ad un PC e visualizzando i file salvati all'interno e facendo copia-incolla?
    Ci sono anche delle procedure più precise, ma io non le conosco, prova a cercare su Google, quando si ruppe il mio zenfone 5 trovai un sacco di guide su come fare con schermo rotto. SE il cellulare non è morto si può fare. Il mio era morto...

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy