CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 26 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come disattivo lo sblocco dello schermo tramite pulsante fotocamera?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come disattivo lo sblocco dello schermo tramite pulsante fotocamera?

Ciao a tutti, ho un Sony Xperia X Compact e va molto bene, ma ho un problema piuttosto fastidioso.
    Quando lo schermo Ŕ bloccato, posso passare subito alla fotocamera tenerndo premuto il tasto fisico. Il problema Ŕ che, tenendolo in tasca, il pulsante Ŕ piuttosto sensibile e basta qualche movimento per ritrovarmi telefono sbloccato con foto nere, chiamate effettuate e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta

Non riesco a trovare un'impostazione per disattivare questa funzione (quindi, a schermo bloccato, se tengo premuto il pulsante non deve succedere nulla)

Mi date un aiuto? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di bmaxx

LocalitÓ
    MO
    Smartphone
    Huawei Mate 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 23 Posts
    Predefinito

Propongo una soluzione diversa...... una bella cover in TPU che renda il tasto leggermente pi¨ duro alla pressione ???? Risolveresti con pochi euro.....

Guarda se esistono cover Nillkin per il tuo telefono oppure Ringke....... sono le migliori
    Emilia terra di motori.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cover? Addirittura? Sinceramente non volevo intervenire sulla scocca... mi confermi quindi che non c'Ŕ una config o un'app apposita?

Permessi di invio