CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Problema SafetyNet]Xposed SystemLess + Magisk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Problema SafetyNet]Xposed SystemLess + Magisk

    Ciao a tutti!
    Sono riuscito con successo ad ottenere i permessi di root con Magisk (ho flashato l'ultimo zip 13.2) e supero tranquillamente i controlli SafetyNet.

    Ho un solo problema: voglio utilizzare Xposed.
    Cerco di installare la versione systemless di xposed, sia flashando lo zip di topjohnwu da TWRP, sia provandoci direttamente dalla sezione Download di Magisk.

    Installa tranquillamente Xposed e funziona, ma non supero più i controlli SafetyNet!!!

    Appena flasho lo zip di uninstall, torno a passare i controlli SafetyNet.

    Com'è possibile??!!!!
    Qualcuno è in grado di aiutarmi?!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Combinazione, anch'io oggi ho fatto lo stesso lavoro xD
    Cmq per quanto ho letto su internet, Xposed al momento fa fallire il SafetyNet test.
    Io sto facendo questo lavoro per il mio TV Box sul quale vorrei vedermi tranquillamente Netflix, ma non posso. Xposed mi serve sia per Greenify (ma poco importa dato che funziona lo stesso anche senza o con il modulo di Magisk) che per GravityBox (per rendere la ROM stock quanto più possibile vicina alle funzionalità di una ROM custom come CM/LineageOS)

    Bisogna attendere aggiornamenti da parte di Rovo89, il fatto è che è uno sviluppatore lento perchè è sempre impegnato in altro. Ma adesso arriva l'estate e magari si libera un pò dallo studio.
    Speriamo che oltre a lavorare per Nougat, risolva il problema del safetynet

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenida Visualizza il messaggio
    Combinazione, anch'io oggi ho fatto lo stesso lavoro xD
    Cmq per quanto ho letto su internet, Xposed al momento fa fallire il SafetyNet test.
    Io sto facendo questo lavoro per il mio TV Box sul quale vorrei vedermi tranquillamente Netflix, ma non posso. Xposed mi serve sia per Greenify (ma poco importa dato che funziona lo stesso anche senza o con il modulo di Magisk) che per GravityBox (per rendere la ROM stock quanto più possibile vicina alle funzionalità di una ROM custom come CM/LineageOS)

    Bisogna attendere aggiornamenti da parte di Rovo89, il fatto è che è uno sviluppatore lento perchè è sempre impegnato in altro. Ma adesso arriva l'estate e magari si libera un pò dallo studio.
    Speriamo che oltre a lavorare per Nougat, risolva il problema del safetynet
    Wow.. Trovo una persona che usa Xposed esattamente per le mie stesse cose.
    Ho provato giorni fa Greenify4Magisk (penso ti riferivi a questo modulo), mi dava la voce "Root + Privileged ROM, ma non mi faceva abilitare le opzioni di ibernazione profonda (e tutte le altre opzioni attivabili solo con la combo xposed+pacchetto di donazione).
    Uso Xposed anche per Lucky Patcher. Non voglio proprio rinunciarci..
    E comunque lo sviluppatore rovo89 che hai citato penso si occupi di xposed "classico", quello che si installa nella partizione di sistema.
    Lo sviluppatore che ha reso Xposed systemless è topjohnwu! Sbaglio?!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Xposed systemless è frutto del lavoro congiunto dei due sviluppatori.
    Greenify4Magisk io l'ho provato su Nougat e ovviamente non funziona perché manca il supporto ancora.
    Ma sul mio TV box dovrebbe funzionare. Non l'ho provato perché a me serve anche gravitybox, quindi ho bisogno di xposed (speriamo in un gravitybox for magisk xD)

    Non voglio tentare la strada di custom ROM su questi affari, perché il supporto è quasi zero, già è tanto che esista una recovery custom funzionante

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy