CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[GUIDA] App gemella WhatsApp su Nova Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    [GUIDA] App gemella WhatsApp su Nova Launcher

    Ciao ragazzi, ho trovato il modo per avere l'App gemella di WhatsApp anche su "Nova Launcher" sul nostro Mate 9 (dovrebbe funzionare su tutti i Top di gamma Huawei con App gemella).

    1 - Impostare come predefinito il Launcher (Avvio app) "Huawei Home", successivamente creare l'App gemella di WhatsApp da "Impostazioni>App gemella>WhatsApp". Fatto, ora sulla Huawei Home ci sarà l'icona App gemella di WhatsApp come da seguente screenshot....:

    Spoiler:


    2 - Dopo aver creato l'App gemella di WhatsApp come da punto 1 descritto poc'anzi, impostare come predefinito il Launcher (Avvio app) "Nova Launcher", successivamente tornare sulla Home di Nova Launcher e selezionare "Widget" e scorrere fino a trovare il Widget di WhatsApp 4x2 come da primo e seguente screenshot. Creare il Widget 4x2 di WhatsApp sulla Home di Nova Launcher come da secondo e seguente screenshot...:

    Spoiler:


    Fatto, ora quando viene cliccato il Widget di WhatsApp 4x2 sulla Home di Nova Launcher, viene visualizzata la seguente schermata di WhatsApp per creare il secondo account di WhatsApp a nostra scelta...:

    Spoiler:


    Ricapitolando: su Nova Launcher usando/cliccando la normale icona di WhatsApp avremo il primo account registrato, mentre usando il Widget 4x2 avremo il secondo account registrato. Tutto molto semplice, perfettamente funzionante.

    EDIT: Siccome molti utenti in passato hanno domandato come avere l'App gemella di WhatsApp su Nova Launcher, e siccome non c'era una soluzione fino questa mia giuda, suggerisco al Moderatore di sezione di mettere in vista (in raccolta Guide e Threads utili) questo Thread per evitare di ripetere sempre le stesse domande/risposte.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 04-08-17 alle 17:09 - Motivo: EDIT

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    complicazio (29-08-17)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy