CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento wildfire e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento wildfire e problemi

    Buongiorno a tutti, Houston ho un problema!!! Ho un htc wildfire con l'android 2.1 Eclair, volevo aggiornarlo a 2.2 Froyo (se non addirittura al 2.3 Gingerbread) ma quando vado su impostazioni - info su telefono -aggiornamenti software disponibili - faccio controlla ora ma mi dice "il telefono è aggiornato: non sono disponibili aggiornamenti per il telefono quando invece io ho visto in giro per il web molte persone che hanno l'htc wildfire con android 2.2 Froyo...mi potreste spiegare come posso fare per aggiornarlo, che ne so magari attraverso una guida passo passo che ti spieghi come devi procedere e i file che bisogna scaricare prima di procedere...Premetto che non conosco termini tipo flashare o root e roba del genere.
    Anticipo anche che il mio non è brandizzato.
    Inoltre ho provato a effettuare qualche operazione tramite ROM MANAGER, esattamente col comando "INSTALLA CLOCKWORDMOD RECOVERY".....aveva iniziato a elaborare qualcosa finchè non si è fermato dicendomi che non avevo i permessi di root.....attualmente risulta installata la recovery 2.5.0.7. Il problema è che da allora ho iniziato ad avere dei problemi del tipo: si spegne e si riaccende da solo, a volte ricevo le telefonate e non suona e non vorrei che il problema sia causato dal mio tentativo effettuato con ROM MANAGER. Cosa mi consigliate di fare? Nel caso debba scaricare dei software, delle root o vers. di Android più aggiornate, vi prego di postarmi i link. Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy