CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema trasferire Playlista Galaxy S7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema trasferire Playlista Galaxy S7

    Buongiorno a tutti, ho da breve acquistato un galaxy s7 e vorrei trasferire le playlist che avevo nel mio vecchio note3. Ho usato smart switch per trasferire vari file tra cui anche le playlist ma non la musica dato che la ho tutta sulla micro sd e ho semplicemente messo la vecchia sd nel telefono nuovo. I titoli delle playlist sono stati copiati ma non contengono nessuna canzone. Ho provato più volte a trasferire le playlist ma senza successo. A distanza di qualche giorno ho dovuto formattare la sd e reinserire tutte le canzoni ed ora nemmeno il vecchio note3 mi trova le canzoni, prima se reinserivo la sd nel note mi trovava le canzoni e le playlist contenevano tutti i brani, ora il lettore non trova nessun brano contenuto nella sd, le playlist sono vuote ma dall' archivio posso trovare e aprire tutti i brani. Ho provato a trasferire manualmente i file .pla delle playlist dal note al s7 ma niente.

    Ricapitolando nel note avevo musica salvata sulla sd e i file delle playlist sono salvati sulla memoria interna, ho trasferito la playlist nel s7 tramite smart switch e semplicemente spostato la sd cosi com' era dal note al s7. Nel lettore del s7 appaiono le playlist ma sono vuote e ora rimettendo la sd nel galaxy non legge più le canzoni a meno che non le apra tramite archivio. In questo momento non ho nessun modo per aprire o per vedere i titoli contenuti nei file .pla delle playlist e non trovo nessun programma per aprire quei file, ne cosi telefoni e ne col pc.

    Mi basterebbe anche poter leggere i nomi delle canzoni e crearmi manualmente le playlist ma ho assolutamente bisogno dei titoli. Una cosa curiosa è che nel s7 anche cancellando la cartella "playlists" dalla memoria interna il lettore continua a visualizzarmele(vuote ovviamente, c'è solo il nome), ma una volta cancellate dal lettore non appaiono più. Ho ricreato la stessa cartella nella memoria interna ma il lettore non visualizza nessuna playlist, quasi come se il lettore se ne fregasse dei file che crea il telefono e avesse una "memoria" propria.

    Ps: ho moltissime canzoni e tante playlist, ci metterei tante ore a farle da capo semplicemente scorrendo i brani.

    Grazie in anticipo!

    EDIT: la cosa migliore ovviamente sarebbe poter trasferire le playlist, ma se non fosse possibile mi basterebbe poter aprire i file oppure poter visualizzare le playlist sul note reinserendo la sd.
    Ultima modifica di pedro94; 11-09-17 alle 14:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy