CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Guida Recovery Mode - Mount Option

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guida Recovery Mode - Mount Option

    Sul mio dispositivo entrando nella recovery ho l'opzione che permette di montare /system , mi chiedo dunque se sia possibile leggere e scrivere proprio li e in che modo.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepomis Visualizza il messaggio
    Sul mio dispositivo entrando nella recovery ho l'opzione che permette di montare /system , mi chiedo dunque se sia possibile leggere e scrivere proprio li e in che modo.
    Di che terminale stiamo parlando?

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si tratta di un MXQ PRO 4K con Android 6.0.1

    ieri effettuando dei test ho letto un po' sull' adb e ho installato l' SDK Platform-Tools for Windows in maniera tale da poter usare l'adb per effettuare dei push o pull di eventuali files per esempio in /system dopo aver usato l'opzione Mount /system di cui stavo parlando in tal modo potrei effettuare prima un pull di /system/build.prop per poi correggere un parametro che avevo modificato riguardo alla rotazione dello schermo che mi fa bloccare il device al boot. poi potrei ricaricarlo con un push e tentare di nuovo il boot.. questo era quello che stavo cercando di fare.

    Non sono riuscito in quanto adb devices mi ritorna una lista vuota naturalmente in quanto credo di aver problemi a far riconoscere e installare correttamente il driver che ho preso da una cartella dell'archivio NEW_USB_Burning_Tool.zip chiamata Word cup device se non erro... nell'archivo è presente l'usb burning tool della amlogic tipo pre installato non ho trovato un setup del programma per installarlo che avrei preferito... quindi sono abbastanza bloccato...

    ho aperto il device e ho scoperto che montava un altro processore sebbene fosse stato venduto per un amlogic comunque ciò non toglie che vorrei trovare una guida sull'utilizzo di adb
    Ultima modifica di lepomis; 19-09-17 alle 16:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy