CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

JAMT + JOMI ( Just Another Minimal Theme + Just Other Minimal Icons )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    JAMT + JOMI ( Just Another Minimal Theme + Just Other Minimal Icons )

    Ciao a tutti!! Qualche giorno fa ho trovato sul famosissimo XDA un utente (nick "ClassicalGas") che ha pubblicato sul market due temi molto interessanti per rom Gingerbread con ThemeChooser (quelle based CM7 per capirci). Uno di questi è una versione nera, mentre l'altra è una versione bianca. Io ho trovato più carina quella bianca è così, dopo aver provato la versione gratuita, ho acquistato quella completa per soli 0,74 euro. A questo link potete trovare le versioni gratuite e complete di questo fantastico tema, che comunque è ancora in fase di lavorazione. Amando quindi il genere Minimal, in particolare il tema JAMT, ho deciso di metterci anche un po' del mio, creando delle icone da integrare nell'interfaccia tramite la nota applicazione "Desktop Visualizer". Ovviamente le ho realizzate in italiano e per questo motivo sono qui a condividerle con voi. Dovrete soltanto:
    1. scaricare "Desktop Visualizer" dal Market (gratuito)
    2. inserire un nuovo widget "Desktop Visualizer 4x1"
    3. cliccare sopra al widget ed impostare come icona quelle create da me e come applicazione quella relativa all'icona
    4. cancellate il label con il tasto "clear"
    5. selezionate "none" al posto di "orange"
    Avrete ora una nuova icona minimal e dovrete fare così con tutte le altre che vorrete... non esitate a chiedere delle icone a vostro piacimento per le vostre applicazioni preferite qui sotto e io ve le darò!
    Ricordo che JAMT e JOMI sono indipendenti tra loro ma danno un effetto molto più "minimal" insieme. Ecco qualche screenshot! =)
    In aggiunta anche un bellissimo sfondo.
    Ricordo che JAMT è utilizzabile solo su dispositivi H/MDPI.

    LINK PER IL DOWNLOAD "JOMI": MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Ultima modifica di federicolandra; 23-06-11 alle 18:33
    1° Device Android:

    Modello: HTC Magic 32A
    Colore: Bianco-Rosso
    Recovery: Amon-Ra
    Radio: 6.35.10.18
    Hboot: 1.76.2007
    ROM: CyanogenMod 7
    Kernel: Farmatito Pershot

    2° Device Android:

    Modello: Nexus S i9023
    Colore: Nero
    Recovery: Clockworkmod 5.0.0
    Radio: XXKF1
    Hboot:
    ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
    Kernel:

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy