CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Battery Drain Standby e WiFi

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Battery Drain Standby e WiFi

Salve, purtroppo ho un problema di batterie da settimane e non riesco a risolverlo, ho provato a cercare, ma niente. All'improvviso, da un giorno all'altro, ho notato un notevole calo della durata della batteria, direi che dura circa 1/3 in meno rispetto a prima.. Su 'Batteria' le voci 'standby', 'wifi' e 'telefono inattivo' sono davvero troppo alte. Se lo schermo consuma il 18% circa, queste voci consumano 20-25% ciascuna... Cosa posso fare? Ho giā provato il ripristino con backup, la reinizializzazione di play services e roba varie. Grazie

2.  
    Super Moderator L'avatar di Varioflex

Localitā
    Zęna - Pianeta Genoa
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    925
    Ringraziato 5,416 volte in 4,374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seth9797 Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo ho un problema di batterie da settimane e non riesco a risolverlo, ho provato a cercare, ma niente. All'improvviso, da un giorno all'altro, ho notato un notevole calo della durata della batteria, direi che dura circa 1/3 in meno rispetto a prima.. Su 'Batteria' le voci 'standby', 'wifi' e 'telefono inattivo' sono davvero troppo alte. Se lo schermo consuma il 18% circa, queste voci consumano 20-25% ciascuna... Cosa posso fare? Ho giā provato il ripristino con backup, la reinizializzazione di play services e roba varie. Grazie
    ...... Telefono in questione?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Desire 620 dual sim, ma non so quanto possa fare la differenza.. Forse č un problema di android, non lo so, ma č strano che da un giorno all'altro, senza installare app e niente, la batteria si scarichi cosi velocemente.

Permessi di invio