CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Come sfruttare al meglio la batteria dei Samsung ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come sfruttare al meglio la batteria dei Samsung ?

    Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato un s8...dopo che la batteria del mio s5 mi ha abbamdonato. Ho cercato informazioni varie qua e là su come mantenere in buono stato, il più possibile, la batteria....ma ho trovato pareri molto discordanti. Chi sostiene che non va mai fatta scendere sotto il 40%...chi sostiene che non va mai ricaricata al 100%..chi sostiene di caricarla spesso e x poco tempo...chi dice di appoggiare il cellulare sul pavimento durante la carica x non surriscaldare la batteria...chi sostiene che il Power Bank danneggia irrimediabilmente la batteria....in definitiva...quali accorgimenti dovrei usare x trattare bene la batteria? Sul vecchio s5 avevo scaricato dei programmi che pormettevano di curare e preservare la batteria...ma non sembravano fare gran che, tenevo luminosità bassa, spegnevo molte funzioni...x evitare di caricare spesso il cel...ma alla fine la batteria dopo 2 anni mi ha lasciata e non ho nemmeno goduto appieno il cel...non vorrei fare la stessa cosa con questo s8..attendo consigli, grazie!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato un s8...dopo che la batteria del mio s5 mi ha abbamdonato. Ho cercato informazioni varie qua e là su come mantenere in buono stato, il più possibile, la batteria....ma ho trovato pareri molto discordanti. Chi sostiene che non va mai fatta scendere sotto il 40%...chi sostiene che non va mai ricaricata al 100%..chi sostiene di caricarla spesso e x poco tempo...chi dice di appoggiare il cellulare sul pavimento durante la carica x non surriscaldare la batteria...chi sostiene che il Power Bank danneggia irrimediabilmente la batteria....in definitiva...quali accorgimenti dovrei usare x trattare bene la batteria? Sul vecchio s5 avevo scaricato dei programmi che pormettevano di curare e preservare la batteria...ma non sembravano fare gran che, tenevo luminosità bassa, spegnevo molte funzioni...x evitare di caricare spesso il cel...ma alla fine la batteria dopo 2 anni mi ha lasciata e non ho nemmeno goduto appieno il cel...non vorrei fare la stessa cosa con questo s8..attendo consigli, grazie!
    Poche seghe mentali

    Io attacco il telefono quando è al 10% e lo stacco al 100% (quando mi ricordo)
    Se lo attacco di sera ci rimane fino al mattino...

    Se sono di corsa lo attacco per ricaricare magari del 20 o 30%..

    Insomma....
    Faccio come mi pare

    Ho Note 4 da 3 anni e mezzo e non ho mai cambiato batteria
    Faccio 4 ore di schermo e ti posso assicurare che non lo risparmio


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Mordicchio91 (01-03-18)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Qui, puoi trovare qualcosa, che può interessarti: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SunnyExplorer per il post:

    Mordicchio91 (01-03-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy