CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Huawey g620s l01 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao JuJu.
    Il telefono e ripartito grazie anche a te.
    Questa sera ti spiego la dinamica che con lo smart ho difficoltà su questo sito.
    A dopo.
    https://youtu.be/0C2ErjFBnZo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lockeid per il post:


  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In definitiva.....
    Riuscivo 1 volta su 20 ad entrare in ricovery.
    Non riuscivo mai ad avviare il lancio diretto dell FW premendo i 3 tasti ma con questa operazione andava sempre in fastboot.
    Il problema risiedeva nel tasto V+ che era resistivo anzichè un contatto pulito.
    Avevo già controllato la tastiera ma sembrava funzionare bene con il tester digitale.
    Poi nel dubbio ho utilizzato il tester analogico e mi sono accorto del cattivo funzionamento del tasto V+.
    Bisturi alla mano ho tagliato il film, pulito il contatto e la tastiera è ripartita.
    Quelle poche volte che riuscivo ad andare in ricovery avevo l'errore della SD.
    Le SD che ho provato erano tutte buone ma il FW non era altrettanto.
    Ho provato con questo "Huawei G620S-L01 V100R001C00B258CUSTC432D001 Firmware Italy operatorValue Android 4.4.4 EMUI 3.0 05012YUC androidhost.ru" grazie al tuo link ed al primo tentativo il telefono è ripartito.
    Insomma una serie di coincidenze che mi hanno mandato al manicomio, mettici pure la mia scarsa esperienza con questo tipo di HW.
    Ho già ordinato la tastiera flat nuova e tra poco la padrona riavrà il suo telefono.
    Grazie al forum ed a Ju Ju per avermi aiutato.
    Saluti

    PS Ju ju sto per aprire una nuova discussione per un Y600-U20 morto sempre della sorella della mia amica, se magari mi dai un giudizio ti sarei grato.
    Posso aprire sempre in questa sezione oppure devo andare in Huawei; di li sembra non esserci una sottosezione per questo modello....

  5. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lockeid Visualizza il messaggio
    PS Ju ju sto per aprire una nuova discussione per un Y600-U20 morto sempre della sorella della mia amica, se magari mi dai un giudizio ti sarei grato.
    Posso aprire sempre in questa sezione oppure devo andare in Huawei; di li sembra non esserci una sottosezione per questo modello....
    Ciao, controlla prima in sezione che non sia già presente qualcosa su questo modello.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo scritto qui ma giustamente il moderatore me lo ha spostato in Huawei altri terminali.
    Saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy