CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Huawey g620s l01 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Huawey g620s l01 bloccato

    Salve,
    sono nuovo del forum ma vi leggo spesso visto che non sono un grande esperto.
    Sto cercando di riparare il tel in titolo citato e mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta.
    Al momento se si accende il tel passa per la schermata nera con la scritta blu "Recovery image verify failed " e sotto la scritta bianca "Please update to the authorized image ".
    Poi passa alla schermata con il robot con la scritta FastBoot&Rescue e dice di collegare il telefono con il cavo USB al PC con il programma Hisuite.
    Rimane così a vita a meno che non stacchi la batteria.
    Collegandolo al PC il programma si avvia automaticamente a sintomatica che riconosce un collegamento ma purtroppo non sono riuscito a fargli riconoscere il dispositivo.
    Il programma funziona bene perchè con l'altro tel tutto ok.

    Un passo indietro.
    Il difetto è cominciato con il riavvio continuo della schermata iniziale Ascend Huawey all'infinito a meno del distacco della batteria.
    Così cercavo di farlo andare in Boot con il tasto vol up ed enter.
    A volte mi appariva il boot ma poi scompariva subito per giugere alla schermata iniziale.