CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema per me non definibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti
    Ho una smart box tv con android 5.1.1 che ha sempre funzionato perfettamente, ma, da qualche giorno, e' insorto uno strano problema: alcuni programmi hanno cessato il funzionamento all'improvviso!). Innanzitutto non funziona piu' il clienti della posta Mymail e, anche dopo la disinstallazione e la reinstallazione, non e' possibile inserire i dati perche' mi appare un messaggio d'errore che recita: NON E' POSSIBILE INGRANDIRE LA VISUALIZZAZIONE DEL WEB, dopodiche' il programma si chiude. Nessul altro client di posta funziona (a meno che non vada direttamente sul sito)Ho provato con altri client di posta, ma nessuno funziona, cioe' si installano ma non si riesce a configurare niente.
    2) L'appVPN MASTER si chiude istantaneamente nel tentativo di aprirla (fino a pochi giorni fa era ok)
    3) L'app V-Sat si apre, ma non funziona e, facendo il test , mi viene risposto che ho un ad-block installato (e non ho nessun blocco)
    Ovviamente ho disinstallato e reinstallato le app sospette, ho verificato l'eventuale presenza di malware o virus: negativo, ho ripulito il sistema, ma invano. Sono andato anche in Safe mode, ma senza scoprire nulla di strano
    Le altre app funzionano perfettamente e velocemente (compreso Kodi e i relativi addon)
    Per evitare il reset con conseguente reinstallazione di tutte le applicazioni (che sono molte) vorrei conoscere la vostra opinione in merito.
    A ..lume di naso ho notato che sono le app che si collegano a qualche server esterno a non funzionare piu', mentre le altre funzionano bene, quindi c'e' qualche blocco o firewall che non riesco a individuare. I test mio dicono che tutto e' ok, rete compresa
    Per scrupolo ho anche sostituito il router e provato sia con il cavo di rete che in wifi, ma invano.
    A parte il reset c'e' qualcosa che posso controllare per ovviare a questo antipatico problema?
    Qualche idea o consiglio?
    Grazie dell'attenzione
    Donald
    P.S: Con la stessa connessione lo smartphone e il tablet non hanno problemi e i suddetti programmi funzionano tutti
    Ultima modifica di festplatte; 03-12-18 alle 10:49

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy