CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Adattatore banda WIFI 5Ghz per smartphone sprovvisti di quella banda di frequenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adattatore banda WIFI 5Ghz per smartphone sprovvisti di quella banda di frequenza

    Ciao a tutti
    vi chiedo un vostro parere, ho preso un drone con telecamera che si connette su WIFI 5G allo smartphone , ma purtroppo ho scoperto che il mio smartphone non è compatibile, premesso che mi ero informato prima dell 'acquisto drone sulle specifiche tecniche del mio cellulare anche se un po datato Galaxy Core Prime e c'è per il WIFI protocollo 802.11 b/g/n e da quel poco che ho letto sembrava che era compatibile con la banda dei 5Ghz , ho anche un Asus ponepad7 ma anche questo niente.
    Questa questione della doppia banda WIFI sembra che è pevista su modelli di fascia media-alta , quindi sinceramente andare a comprami un nuovo nuovo smartphone , che soddisfi questa specifica e sembra che sotto i 200€ non trovo nulla e prenderlo solo per la connessione WIFI 5G mi girava.... un pochino, e poi c'è la questione che anche diffile capirlo dalle specifiche delle schede tecniche , non tutti sono precisi nel descrivere se supporta la WIFI 5Ghz
    Mi chiedevo ma non esiste un adattatore USB per la WIFI 5Ghz da collegare al cellulare , ne ho viste in commercio e poco prezzo ma descrivono OS per pc, mi chiedevo ma sono compatibili anche smartphone che non hanno la WIFI 5Ghz

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy