CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 203
Discussione:

[APK][Android 9/9.1/10/10.1]Registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor da Android 9 a 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok fatto registra dove trovo le registrazioni?

  2.  
  3. #12
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccoo37 Visualizza il messaggio
    Ok fatto registra dove trovo le registrazioni?
    Apri l'app File Mnager, vai nella memoria del dispositivo e troverai una cartella Call Recorder o solo Recording

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusate ladomanda!Ma funziona solo con telefoni Huawey??

  5. #14
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SunnyExplorer Visualizza il messaggio
    Scusate ladomanda!Ma funziona solo con telefoni Huawey??
    Funziona solo su dispositivi Huawei e Honor con Android 9 e 9.1. da testare su Android 10.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    SunnyExplorer (22-09-19)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I nomi dei file registrati contengono tutte le informazioni di contatto (come nome, num. di telefono) e di tempo (data, ora)?

    Queste infomazioni sono proprio nel nome del file in modo da essere i file identificabili una volta copiati fuori dal telefono? Già con Oreo le app sul play non consentirebbero di salvare queste infomazioni nel nome del file.

    Chiedo cortesemente anche se sapete se ci sono in commercio telefoni che nativamente consentono di fare registrazioni senza problemi? In passato ho avuto un Asus Zenfone 2, con Android 6, assolutamente ok da questo punto di vista.

  8. #16
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    I nomi dei file registrati contengono tutte le informazioni di contatto (come nome, num. di telefono) e di tempo (data, ora)?

    Queste infomazioni sono proprio nel nome del file in modo da essere i file identificabili una volta copiati fuori dal telefono? Già con Oreo le app sul play non consentirebbero di salvare queste infomazioni nel nome del file.

    Chiedo cortesemente anche se sapete se ci sono in commercio telefoni che nativamente consentono di fare registrazioni senza problemi? In passato ho avuto un Asus Zenfone 2, con Android 6, assolutamente ok da questo punto di vista.
    Sull'Honor 9 ogni volta che l'ho utilizzata, arrivava una notifica nella barra d stato che mi indicava una registrazione e una volta cliccato sopra la notifica mi apriva la cartella col nome della persona con cui avevo parlato al telefono. Poi, si prova, se non si è soddisfatti si può sempre rimuovere come una semplice applicazione.
    Le app che non consentivano il salvataggio delle informazioni personali nel file di registrazione, solitamente erano quelle free. Io ho sempre utilizzato ACR Pro su oreo e non mi ha mai dato problemi; gli unici problemi li ha creato Google dall'aggiornamento a Pie.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ciancinino (02-11-19)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Sull'Honor 9 ogni volta che l'ho utilizzata, arrivava una notifica nella barra d stato che mi indicava una registrazione e una volta cliccato sopra la notifica mi apriva la cartella col nome della persona con cui avevo parlato al telefono. Poi, si prova, se non si è soddisfatti si può sempre rimuovere come una semplice applicazione.
    Le app che non consentivano il salvataggio delle informazioni personali nel file di registrazione, solitamente erano quelle free. Io ho sempre utilizzato ACR Pro su oreo e non mi ha mai dato problemi; gli unici problemi li ha creato Google dall'aggiornamento a Pie.
    Ti ringrazio per la risposta; in realtà io sono alla ricerca di un nuovo tel da acquistare. Mi serve la funzione di registrazione e dunque ho bisogno di capire i vari aspetti prima dell'acquisto, provare dopo l'acquisto è piuttosto rischioso...

    Per quanto riguarda la registrazione dei dati nel file, io ho riscontrato grossi problemi con molte app anche pro con Oreo, ma a causa delle politiche di Google. Se non ricordo male da marzo 2019 Google si è inventato delle questioni sulla privacy.
    Questioni che in Italia non hanno nessun fondamento e hanno creato solo inutili problemi.
    Con OP3T ho risolto mediante root, ma ora la camera ha problemi HW.

    Ho riesumato uno Zenfone 2 che avendo la funzione di registrazione nativa è perfetto da questo punto di vista, ma oramai è un po' vecchiotto.

    Dunque, ci sono suggerimenti per l'acquisto di un nuovo tel che non dià problemi per la registrazione chiamate?
    Ultima modifica di Ciancinino; 02-11-19 alle 23:01

  11. #18
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciancinino Visualizza il messaggio
    Dunque, ci sono suggerimenti per l'acquisto di un nuovo tel che non dià problemi per la registrazione chiamate?
    Seguendo spesso le varie domande che vengono poste nel Forum e quindi anche vari thread in varie sezioni, mi pare di aver capito che fino ad oggi, quei pochi dispositivi che hanno nativamente integrata la registrazione della chiamata sono gli Xiaomi. Comunque dovresti provare a chiedere nella sezione Consigli e Confronti fra terminali Consigli e Confronti tra terminali, sicuramente potrai ottenere informazioni più dettagliate.
    Se poi decidi un giorno di prendere un dispositivo Xiaomi (molto commercializzati anche da alcuni brand della telefonia), ti consiglio di prenderlo da canali commerciali ufficiali e soprattutto versioni Global.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Ciancinino (02-11-19)

  13. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Seguendo spesso le varie domande che vengono poste nel Forum e quindi anche vari thread in varie sezioni, mi pare di aver capito che fino ad oggi, quei pochi dispositivi che hanno nativamente integrata la registrazione della chiamata sono gli Xiaomi. Comunque dovresti provare a chiedere nella sezione Consigli e Confronti fra terminali Consigli e Confronti tra terminali, sicuramente potrai ottenere informazioni più dettagliate.
    Se poi decidi un giorno di prendere un dispositivo Xiaomi (molto commercializzati anche da alcuni brand della telefonia), ti consiglio di prenderlo da canali commerciali ufficiali e soprattutto versioni Global.
    Ultimamente anche Xiaomi ha rimosso la possibilità di registrare le chiamate.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:


  15. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    53
    Smartphone
    P30 pro Huawei

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Nè io nè il Forum Androidiani.com ci riterremo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.


    Grazie a questa applicazione, ritorna la possibilità della registrazione delle chiamate su tutti i modelli Huawei e Honor, compresa tutta la gamma dei P30 (P30, P30 PRO, P30 Lite) muniti di Android 9 o 9.1.
    La sua installazione è molto semplice: basta scaricare il file e installarlo come una normale apk (concedendo l'autorizzazione all'installazione delle app fuori dal mercato del Play Store).
    Una volta installata, riavviate il dispositivo e controllate nelle Impostazioni del dialer, dove dovrete abilitare la registrazione delle chiamate.
    Questa applicazione non necessita dei permessi di root.
    Non va assolutamente installata sulle versioni Oreo!!!
    Anch'io ho scaricato ed installato questo file apk e il mio huawei p 30 pro registra le chiamate che è una meraviglia e le archivia con tutti i dati,non come le app scaricate dal play store che non registrano con gli auricolari e la voce dell'interlocutore si sente a malapena.Qui sul forum sicuramente sarete più aggiornati del sottoscritto,volevo chiedervi, adesso, con l'imminente aggiornamento ad EMUI 10, questa funzione che era preinstallata su EMUI 9.1 rimarrà o saremo costretti di nuovo ad affidarci alle app scaricate dal play store? Se fosse cosi,si può non fare nessun aggiornamento e rimanere con EMUI9.1 ed android 9? Grazie, a chi vorrà essere cosi gentile da rispondere al mio quesito.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-11-19 alle 22:19

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ramses62 per il post:


Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy