CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Huawey Enjoy 9 Plus senza play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawey Enjoy 9 Plus senza play store

    Salve a tutti, ho deciso di passare ad Android e, per cominciare, ho deciso di comprare (su eBay) un Huawey Enjoy 9 Plus con uno schermo da 6.5. ebbene oggi è arrivato ma, aimè la sorpresa è che è cinese e pertanto non riesco ad istallare play store e pertanto nemmeno la tastiera totalmente in italiano, infatti rimane sempre quella cinese mista a quella italiana, per non parlare di whatsapp, facebook e tutte le app che normalmente trovi su play store. Devo restituirlo al mittente o c'è un modo per aggirare l'ostacolo, magari reinstallando tutto di nuovo? Grazie

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaroDR Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso di passare ad Android e, per cominciare, ho deciso di comprare (su eBay) un Huawey Enjoy 9 Plus con uno schermo da 6.5. ebbene oggi è arrivato ma, aimè la sorpresa è che è cinese e pertanto non riesco ad istallare play store e pertanto nemmeno la tastiera totalmente in italiano, infatti rimane sempre quella cinese mista a quella italiana, per non parlare di whatsapp, facebook e tutte le app che normalmente trovi su play store. Devo restituirlo al mittente o c'è un modo per aggirare l'ostacolo, magari reinstallando tutto di nuovo? Grazie
    Salve,
    se lo restituisci al mittente devi assicurarti che se prendi lo stesso dispositivo sia per il mercato europeo o che abbia il Play Store.
    Se decidi di tenerlo, dovresti provare ad installare un GSM Installer (in base al Sistema operativo che hai sul dispositivo) che ti consenta di poter installare Il Play Store.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Titolo rinominato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci ho mai provato, ma potresti provare a vedere su apkmirror o simile di scaricare e installare gli apk di quello che ti serve

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy