CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Salvataggio foto di un contatto telefonicomsu memoria interna od esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salvataggio foto di un contatto telefonicomsu memoria interna od esterna

    Non ho visto altre discussioni del genere quindi mi scuso se e' gia stata posta questa domanda, io avrei la necessità di salvare la foto associata ad un numero telefonico sullo storage del telefono (non importa se esterno od esterno), scusate se vado sul personale ma e' davvero importante per me, purtroppo di recente è mancato mio Padre e vorrei salvare la sua foto per farla mettere sullla sua lapide visto che nella suddetta foto è in forma smagliante...
    Grazie a tutti coloro che voranno rispondermi...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ronin68 per il post:

    DreamReaper (22-05-20)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ronin68 Visualizza il messaggio
    Non ho visto altre discussioni del genere quindi mi scuso se e' gia stata posta questa domanda, io avrei la necessità di salvare la foto associata ad un numero telefonico sullo storage del telefono (non importa se esterno od esterno), scusate se vado sul personale ma e' davvero importante per me, purtroppo di recente è mancato mio Padre e vorrei salvare la sua foto per farla mettere sullla sua lapide visto che nella suddetta foto è in forma smagliante...
    Grazie a tutti coloro che voranno rispondermi...
    Intanto ti esprimo le mi più sentite condoglianze per la tua immensa perdita.

    Bisogna capire se l'immagine che devi salvare è dentro il telefono (memoria) o nell'account Gmail. Domanda: E' presente anche nel profilo whatsapp?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie di cuore per le condoglianze, no la foto non e' su whatsapp (papa' non lo aveva) e non e' presente sul telefono, immagino sia nell'account gmail associato alla rubrica, ho provato ad accedere all'account gmail collegato ad essa ma mi permette solo di cancellare o cambiare la foto, non di salvarla

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rahulsaha Visualizza il messaggio
    Hi,
    I found and solved the problem of the error in the installation of this software supplied with the HTC MAGIC TIM.

    Instructions:

    During the installation of HTC Sync a huge error window appears with many missing files.
    If you check the path where it does not find them, you will immediately understand the catch!
    The installation goes to look for the drivers in the folder C: \ Program files \ HTC \ etc ... while instead XP installs everything in C: \ Program Files \ HTC \ etc ...
    Then just copy the HTC folder you have in C : \ Programs and paste it in C: \ Program files
    AND ...... MAGICALLY ..... the MAGIC will connect to your HTC Sync ...

    thanks,
    rahulsaha.

    i

    Ciao rahulsaha !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Non capisco la pertinenza di quello che hai scritto con la discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy