CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Notifiche sullo speaker del telefono con auricolari bluetooth android 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pallottino Visualizza il messaggio
    Verifica se il tuo sistema audio dell'auto passa alle casse l'audio dell'ingresso BT (telefono) anche quando stai ascoltando la radio. Se sì, o se stai ascoltando la radio del cellulare, allora devi capire perchè il telefono non passi l'audio delle notifiche all'uscita BT.

    Io ho il P20 Pro e quindi il funzionamento potrebbe essere differente...

    Ho risolto il problema con una app che si chiama lettore di notifiche gratuito. Puoi forzare l'uscita audio sul canale che desideri e puoi anche fare molte altre cose.
    Ciao ho scaricato l app in questione, ma mi legge praticamente la notifica. Non è possibile fare emettere solo un suono di notifica?
    DHD radio s-off eng set-off
    AndroidRevolution HD 3.5
    Kernel: Leedroid Ace 2.2.9
    Radio: 26.08.03.07_M_Test

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesabas Visualizza il messaggio
    Non è possibile fare emettere solo un suono di notifica?
    L'app, pensata per chi guida, è nata per leggere le notifiche (e rispondere) senza toccare il telefono. I suoi menu sono abbastanza complessi ma se te li studi unpo' vedi che per le notifiche di ciascuna app puoi escludere la lettura e settare l'app in modo che pronunci una parola e/o riproduca un suono (devono essere però suonerie corte cioè pensate per le notifiche). Sul mio Huawei P20 Pro il suono non sempre viene riprodotto e allora io ho settato l'app in modo che oltre al suono pronunci "appuntamento di calendario" oppure "whatsapp" "essemmesse".
    Potrebbe andar meglio ma complessivamente mi ritengo soddisfatto. Perdersi tutte le notifiche (eccetto le telefonate) quando non hai nelle orecchio le cuffie BT è un danno gravissimo!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti che smartphone utilizzi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy