CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

File SecretTalk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    File SecretTalk

    Ciao a tutti, non so se si tratta della sezione adatta, scrivo qui perché credo che la questione che vorrei porvi può avere a che fare con più dispositivi e quindi non è limitata solo al mio modello.
    Ho un Huawei p8 Lite 2017 e tempo fa, iniziando a utilizzare l'app di CCleaner, ho notato nei risultati una voce nei file residui che mi ha lasciato con qualche dubbio, a maggior ragione dato che CCleaner non mi permetteva di vedere l'estensione o il percorso del file e che tentando di cercarla con diversi file manager, non ho mai trovato niente. Si chiama SecretTalk (più altri caratteri di qualche lingua asiatica). Noto però che, se si esclude questo file dalla pulizia, esso tende a crescere di dimensioni col tempo. Lascio uno screen, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?
    Grazie

    Spoiler:
    Ultima modifica di DanTP; 21-04-19 alle 18:15

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Dan.
    Hai poi risolto?

    Quote Originariamente inviato da DanTP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se si tratta della sezione adatta, scrivo qui perché credo che la questione che vorrei porvi può avere a che fare con più dispositivi e quindi non è limitata solo al mio modello.
    Ho un Huawei p8 Lite 2017 e tempo fa, iniziando a utilizzare l'app di CCleaner, ho notato nei risultati una voce nei file residui che mi ha lasciato con qualche dubbio, a maggior ragione dato che CCleaner non mi permetteva di vedere l'estensione o il percorso del file e che tentando di cercarla con diversi file manager, non ho mai trovato niente. Si chiama SecretTalk (più altri caratteri di qualche lingua asiatica). Noto però che, se si esclude questo file dalla pulizia, esso tende a crescere di dimensioni col tempo. Lascio uno screen, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?
    Grazie

    Spoiler:

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanTP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se si tratta della sezione adatta, scrivo qui perché credo che la questione che vorrei porvi può avere a che fare con più dispositivi e quindi non è limitata solo al mio modello.
    Ho un Huawei p8 Lite 2017 e tempo fa, iniziando a utilizzare l'app di CCleaner, ho notato nei risultati una voce nei file residui che mi ha lasciato con qualche dubbio, a maggior ragione dato che CCleaner non mi permetteva di vedere l'estensione o il percorso del file e che tentando di cercarla con diversi file manager, non ho mai trovato niente. Si chiama SecretTalk (più altri caratteri di qualche lingua asiatica). Noto però che, se si esclude questo file dalla pulizia, esso tende a crescere di dimensioni col tempo. Lascio uno screen, qualcuno ha delucidazioni a riguardo?
    Grazie

    Spoiler:
    Ti spiego in breve,

    SecretTalk su CCleaner: 4.17 GB

    Foto pre rimozione
    Spoiler:


    Foto post rimozione
    Spoiler:


    In sostanza SecretTalk=Telegram e altre app che ignoro, ma saranno app che salvano file temporanei (che normalmente andrebbero salvati nella cache) in una loro specifica cartella all'interno del telefono
    Ultima modifica di SuperFurias; 18-02-20 alle 13:46

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy