CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Chi mi chiude le applicazioni in background?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Chi mi chiude le applicazioni in background?

    Ho sempre usato Chrome per vedere i video e spegnendo il video, ossia mettendo in stand by il cell è possibile continuare a sentire l'audio del video (risparmiando batteria)

    stessa cosa è possibile mandare in background un video sempre aperto su Chrome.

    Ecco da ieri, dopo 5 minuti contati, il video quando l'app di Chrome è in background va in pausa. Ossia non è che l'app viene chiusa ma il video nell'app del browser chrome mi va in pausa e per riattivarla devo ripremere play.

    Sapete che puo' essere?
    L'ho già tolta da risparmio energetico mettendola in eccezioni risparmio.

    Sapete se c'è qualche sezione di autorizzazioni particolari per dargli massima autorizzazione su tutto magari e provare?

    ho Android Oreo 8.1

    sono mesi che la uso e non mi ha mai fatto così. Provato a riavviare il cell.

    Cerco anche delle impostazioni di time out ma non sembrano esserci (tipo nel blocco schermo)

    Sono 5 minuti precisi li ho contati, prima che vada in pausa automatica.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampadino Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato Chrome per vedere i video e spegnendo il video, ossia mettendo in stand by il cell è possibile continuare a sentire l'audio del video (risparmiando batteria)

    stessa cosa è possibile mandare in background un video sempre aperto su Chrome.

    Ecco da ieri, dopo 5 minuti contati, il video quando l'app di Chrome è in background va in pausa. Ossia non è che l'app viene chiusa ma il video nell'app del browser chrome mi va in pausa e per riattivarla devo ripremere play.

    Sapete che puo' essere?
    L'ho già tolta da risparmio energetico mettendola in eccezioni risparmio.

    Sapete se c'è qualche sezione di autorizzazioni particolari per dargli massima autorizzazione su tutto magari e provare?

    ho Android Oreo 8.1

    sono mesi che la uso e non mi ha mai fatto così. Provato a riavviare il cell.

    Cerco anche delle impostazioni di time out ma non sembrano esserci (tipo nel blocco schermo)

    Sono 5 minuti precisi li ho contati, prima che vada in pausa automatica.
    Che telefono hai ?

    Potresti provare altri browser per capire se i 5 minuti sono legati a Chrome o alla gestione software del telefono.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che telefono hai ?

    Potresti provare altri browser per capire se i 5 minuti sono legati a Chrome o alla gestione software del telefono.
    Lg

    per i browser io ho anche Opera ma rispetto a Chrome appunto, quando premo il pulsante di spegnimento per mettere in stand by con schermata di blocco, nella schermata di blocco non appare il Play dell'app che mi permette di attivare il video in schermata di blocco

    è una funzionalità di Chrome che Opera non ha
    per questo continuo a usare Chrome

    Hai presente?
    Metto il video in play, poi premo pulsante di spegnimento, accendo lo schermo (e sono in schermata di blocco/log in) e senza fare log premo il play del video rimanendo in schermata di blocco (perchè appare Chrome come una specie di notifica con il tasto play) e il video prende a funzionare (si sente solo l'audio ovviamente ed è cio' che mi serve per sentire lo streaming come fosse una radio a schermo cellulare spento e il blocco).



    update:
    Opera non mi va neanche in background a schermo non in blocco tra l'altro, come vado su desktop non lo ritrovo sulla finestra di trascinamento... quindi Opera non ha neanche la funzione esecuzione background
    Ultima modifica di lampadino; 27-09-19 alle 12:29

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampadino Visualizza il messaggio
    Lg
    Quale Lg ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quale Lg ?
    cosa cambia non capisco....

    le impostazioni android tra i vari LG non è che cambiano sulla stessa versione, come ho detto 8.1 oreo

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampadino Visualizza il messaggio
    cosa cambia non capisco....

    le impostazioni android tra i vari LG non è che cambiano sulla stessa versione, come ho detto 8.1 oreo
    A me non cambia nulla...

    A te forse potrebbe esserti d'aiuto se ti sposto nella sezione del tuo terminale... Se è una sezione frequentata forse qualcuno con il tuo stesso telefono può aiutarti.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy