CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Launcher mi blocca il tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Launcher mi blocca il tablet

    Salve a tutti sono nuovo e non ho trovato una discussione che soddisfasse la mia richiesta, ho questa app:
    AirwatchLancher l'icona è quella di una navicella spaziale diciamo che mi blocca il tablet.
    Mi è stato impostato con questo launcher e mi vincola tutto, il wifi, la fotocamera tutto non posso uscire dal launcher e fare niente che non mi sia imposto, come posso fare per inserire un opzione iniziale per entrare o no nel launcher??

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    in primis: di che tablet stiamo parlando ?
    Poi, puoi provare ad installare un launcher alternativo, successivamente da

    Impostazioni > Sicurezza > Amministratori del dispositivo > Disattivare Airwatch (rimuovendolo così da Amministratore del dispositivo)

    Successivamente da Impostazioni > App > cercare l'app e vedere se è possibile rimuoverla.

    Infine impostare il nuovo Launcher

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tablet è un samsung tab s2, non posso installare niente perchè parte in automatico il launcher e diciamo rende il tablet bloccato come admin senza che io abbia possibilità di fare qualcosa non essendo admin

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx82 Visualizza il messaggio
    Il tablet è un samsung tab s2, non posso installare niente perchè parte in automatico il launcher e diciamo rende il tablet bloccato come admin senza che io abbia possibilità di fare qualcosa non essendo admin
    Ma è un tablet aziendale ? Ti è stato dato da un'azienda (una banca o qualsiasi altra impresa) ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ma è un tablet aziendale ? Ti è stato dato da un'azienda (una banca o qualsiasi altra impresa) ?
    Si è un tablet aziendale dato a personam ma bloccato in caso dovessi passarlo a qualcuno per lavoro, ma apparte che abbiamo uno a persona e poi in caso di smarrimento o danno co vado di mezzo io perciò è una stupidaggine

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx82 Visualizza il messaggio
    Si è un tablet aziendale dato a personam ma bloccato in caso dovessi passarlo a qualcuno per lavoro, ma apparte che abbiamo uno a persona e poi in caso di smarrimento o danno co vado di mezzo io perciò è una stupidaggine
    Credo che ci sia poco da fare allora.
    Ci sono aziende che fanno personalizzare i loro dispositivi per limitarne l'area di lavoro alle sole cose essenziali per l'azienda.
    In rete ci sono informazioni su questo "livello di protezione".
    Non escludo che non si possa sbloccare, ma credo che l'amministratore che controlla i dispositivi se ne accorgerebbe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy