CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

il Samsung s8plus non riconosce più pin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il Samsung s8plus non riconosce più pin

    il mio samsung s8 plus non riconosce più il pin, è accaduto da un momento all'altro. Fino a stamattina riuscivo a sbloccarlo con l'impronta digitale, ma da qualche minuto non si sblocca più. Tramite il supporto samsung "findmymobile" non me lo fa sbloccare dandomi errore. Ho bisogno di recuperare le foto che ho sul cellulare anche a costo di perdere la garanzia. Il centro assistenza samsung mi diceva che non è possibile. c'è un modo anche non ufficiale? grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno,
    provato ad effettuare il solo Wipe Cache Partition da Recovery Mode e riprovare a sbloccare ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    provato ad effettuare il solo Wipe Cache Partition da Recovery Mode e riprovare a sbloccare ?
    adesso riesco ancora a collegarlo al pc anche se comunque non vedo i file.. ma ho paura che spegnendolo dopo non riesco nemmneo più a collegarlo al pc per provare altri metodi..

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc92 Visualizza il messaggio
    adesso riesco ancora a collegarlo al pc anche se comunque non vedo i file.. ma ho paura che spegnendolo dopo non riesco nemmneo più a collegarlo al pc per provare altri metodi..
    Se non lo sblocchi dubito che riuscirai a recuperare o a vederlo col pc. La cancellazione della memoria cache rimuove tutte le informazioni salvate nella memoria virtuale, quelle usate spesso e quindi memorizzate per un accesso rapido.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc92 Visualizza il messaggio
    il mio samsung s8 plus non riconosce più il pin, è accaduto da un momento all'altro. Fino a stamattina riuscivo a sbloccarlo con l'impronta digitale, ma da qualche minuto non si sblocca più. Tramite il supporto samsung "findmymobile" non me lo fa sbloccare dandomi errore. Ho bisogno di recuperare le foto che ho sul cellulare anche a costo di perdere la garanzia. Il centro assistenza samsung mi diceva che non è possibile. c'è un modo anche non ufficiale? grazie a chi mi aiuterà
    Non avevi la sincronizzazione su qualche cloud?

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc92 Visualizza il messaggio
    il mio samsung s8 plus non riconosce più il pin, è accaduto da un momento all'altro. Fino a stamattina riuscivo a sbloccarlo con l'impronta digitale, ma da qualche minuto non si sblocca più. Tramite il supporto samsung "findmymobile" non me lo fa sbloccare dandomi errore. Ho bisogno di recuperare le foto che ho sul cellulare anche a costo di perdere la garanzia. Il centro assistenza samsung mi diceva che non è possibile. c'è un modo anche non ufficiale? grazie a chi mi aiuterà
    È curioso che non ti riconosca né l'impronta, né il pin...
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Potrebbe anche essere che il dispositivo non abbia una connessione internet e che Find my Mobile Samsung non riesca a connettersi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy