CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Registro chiamate "storico/illimitato"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Registro chiamate "storico/illimitato"

    Per necessità lavorative (e per fisse personali) ho necessità di avere un registro delle chiamate che non abbia memoria corta (esempio: X mesi o X numero di chiamate). Pertanto sul mio Honor 8, adesso abbandonato per il p30 pro, avevo scaricato 3 anni fa Unlimited Call Log che trovo faccia egregiamente il suo lavoro. Mesi fa ho scoperto che Google ha messo al bando app di questo tipo rimuovendole dal Google Play. Tuttavia, ho trovato un apk di Unlimited Call Log.

    1. Fermo restando che vale la solita regola circa la non garantita sicurezza degli apk, mi dovrebbe funzionare sul p30 pro, giusto?

    2. E addirittura potrei fare il back-up dal vecchio telefono anche se la app non è più presente nello store, vero?

    3. Avete soluzioni migliori di questa?

    4. Parziale OT - Ma io potrei senza fare il back-up della singola app, trasferirmi con una suite della Huawei tutte le app dal vecchio al nuovo telefono? Mi conviene?

    5.Volete che vi inserisca il link dove scaricare l'apk?

    Spero che questa discussione possa risultare interessante agli appassionati di Android e, eventualmente, anche utile ad altri utenti con esigenze simili alle mie.
    Ultima modifica di micheleross; 30-11-19 alle 11:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi ha risposto, ma do comunque un feedback. L'apk di Unlimited Call Log funziona perfettamente su Android 9 e mi ha consentito il back-up. Quindi, in assenza di altre soluzioni, utilizzerò questa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy